Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sotto sotto questo post mi rattrista
penso alla tragedia di Superga e probabilmente anche lì qualcuno ha pensato bene di togliere striscioni di dubbio gusto e magari fino a poco prima si rischiava che ci scappasse il morto per un derby ... ancora oggi, e qui sul forum, si trovano messaggi ineggianti al disprezzo per un'intera nazione, squadra di calcio, formazione politica o quant'altro ......... poi, arrivano i momenti dove lustrarsi per benino la coscienza e tutto ricomincia da capo ... :cry:
ps: non per questo voglio pensare che il post sia stato aperto con questo spirito ... é più che altro una riflessione talebana che di tanto in tanto mi vengono ... :wink_:
q8 !!!!!! questo è il natan che mi piace
e cmq ho anche sentito di cori juventini che inneggiavano a Superga o di cori antijuventini che ringraziavano gli hooligans, al peggio non v'è mai fine caro natan, qusta è l'itaGlia
-
Citazione:
Intriplato
q8 !!!!!! questo è il natan che mi piace
e cmq ho anche sentito di cori juventini che inneggiavano a Superga o di cori antijuventini che ringraziavano gli hooligans, al peggio non v'è mai fine caro natan, qusta è l'itaGlia
beh... c'è ancora chi canta il coro "ti ricordi lo stedio Heysel...." :rolleyes::rolleyes:
.
Citazione:
natan
eccezionale avatar ... :w00t::w00t::w00t:
pieno di significati! :biggrin3:
-
Quotissimo !!
forza Jap :yess::yess::yess:
-
Citazione:
natan
sotto sotto questo post mi rattrista
penso alla tragedia di Superga e probabilmente anche lì qualcuno ha pensato bene di togliere striscioni di dubbio gusto e magari fino a poco prima si rischiava che ci scappasse il morto per un derby ... ancora oggi, e qui sul forum, si trovano messaggi ineggianti al disprezzo per un'intera nazione, squadra di calcio, formazione politica o quant'altro ......... poi, arrivano i momenti dove lustrarsi per benino la coscienza e tutto ricomincia da capo ... :cry:
ps: non per questo voglio pensare che il post sia stato aperto con questo spirito ... é più che altro una riflessione talebana che di tanto in tanto mi vengono ... :wink_:
Credo che ai tempi di Superga non si morisse allo stadio, nè ci fossero gli striscioni imbecilli di oggi, insieme agli imbecilli che li scrivono. Ma forse ricordo male...:rolleyes:
Io ho l'adesivo del Joe Bar team, che dice: piscio sui pomponi e sui cilindri dispari. Posso tenerlo? :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
l'importanza del superfluo oggi giorno si vede da simili iniziative..
:wink_:
-
Quindi che facciamo dobbiamo chiedere a Davide di
cambiare Nick? Da Japkiller a Lovejap? Al di là di tutto
a costo di diventare impopolare, perdonatemi mi sembra
di dare importanza ad una stupidaggine e ad un simbolo
goliardico che nulla ha a che fare con le vere vicende della
vita..
-
Citazione:
Millejager
beh... c'è ancora chi canta il coro "ti ricordi lo stedio Heysel...." :rolleyes::rolleyes:
.
è quel che dicevo io con altre parole :rolleyes:
:sick:
-
Citazione:
budoyo
Già non mi garbavano prima gli adesivi del bimbo chè fà la pipì sulla scritta Japan (o Honda o Suzuki) ... penso che adesso , ahinoi con la catastrofe in Giappone , a maggior ragione sarebbe bello non vederli .
E' una campagna che stiamo portando avanti contattando anche altri Club,sarebbe bello che partecipassimo tutti....
Grazie
sono piu' che daccordo.
non mi e' mai piaciuto quell'adesivo.
qualunque fosse il marchio sotto urine...
-
Citazione:
tonidaytona
sono piu' che daccordo.
non mi e' mai piaciuto quell'adesivo.
qualunque fosse il marchio sotto urine...
non trovo il bimbello che piscia sul GS altrimenti :risate:
-
io ho solo quello che fa la pipì sulla giuve :coool: