Visualizzazione Stampabile
-
comunque ragazzi sapere che anche voi soffrite come me....già mi fa sentire meglio!:w00t:
scherzoooooooooooooooooooo......però mi conforta sapere che insomma se ne esce!:wink_:
in piscina nella mia corsia siam messi tutti così, uno già operato, io con due ernie e un altro che è messo come me! na corsia d'ortopedia invece che una corsia di piscina! e poi via tutti nuotando a dorso.......rigorosamente!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
io già li avevo, ma se stavo a pancia in su dovevo sollevare le gambe in modo da avere le ginocchia piegate, a pancia in giù dovevo rialzare il bacino e di lato mettevo il cuscino tra le gambe tipo donna incinta
per fortuna ora è rientrata, ho solo una protusione che mi da decisamente meno fastidio
Io no, avevo qllo a molle chiamato ortopedico, che differenza da qllo in lattice.
E x cocludere sedia tipo stocche x mantenere una giusta postura.:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
per non dire di quando si vuole girarsi nel letto........un argano ci vuole.....:dry::cry:
io per ora prendo il volfast e il dolore o passa o si affievolisce molto! mai fatto iniezioni per ora! sopporto il dolore e vado avanti! ultimamente però sento formicolio alla gamba destra......e il dolore che si irradia verso la chiappa.....credo sia il nervo sciatico....vero?
non per niente si chiama lombosciatalgia...
cmq fatti vedere prima di distruggerti lo stomaco! :wink_:
-
X la moto ci sono varie considerazioni, coi semi manubri la schiena è in scarico ma in una postura nn coerente, col manubrio normale la schiena è sotto sforzo ma con una postura corretta.
Io prediligo i semi x la schiena e nn mi da fastidio, col ktm soffro un pò di più...
-
io sono messo male per via della non corretta chiusura delle arcate dentarie...
che mi ammazzano e sbilanciano la cervicale (su cui i combattimenti di thai bene non hanno fatto...idem la moto :D )
unito al problema all'anca sono un rottame...
ahahhaha
-
Citazione:
NEMO
X la moto ci sono varie considerazioni, coi semi manubri la schiena è in scarico ma in una postura nn coerente, col manubrio normale la schiena è sotto sforzo ma con una postura corretta.
Io prediligo i semi x la schiena e nn mi da fastidio, col ktm soffro un pò di più...
per questo volevo provare a montare un piega bassa.....magari scarico la schiena e mi trovo emglio....ma chiaramente bisogna provare...c'è poco da fare!
Citazione:
Mr Smith
non per niente si chiama lombosciatalgia...
cmq fatti vedere prima di distruggerti lo stomaco! :wink_:
il dolore lo sopporto bene....lo prendo solo quando davvero è forte....quast'anno avrò preso non più di 5 o 6 bustine....preferisco tenermi il dolore...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
per questo volevo provare a montare un piega bassa.....magari scarico la schiena e mi trovo emglio....ma chiaramente bisogna provare...c'è poco da fare!
il dolore lo sopporto bene....lo prendo solo quando davvero è forte....quast'anno avrò preso non più di 5 o 6 bustine....preferisco tenermi il dolore...:wink_:
Con la speed o il manubrio piega bassa, oppure dei semi touring, se sei alto come me vedrai che differenza x la schiena, anche se il mio problema è la cervicale, il tuo lombare.
Li dovresti provare...
Cmq d'ora in avanti qndo sei seduto, mettiti una mano dietro la piega lombare, e li ci deve sempre essere un pò di spazio, se annulli qlla piega della colonna sovraccarichi tutto il resto, qsta piccola accortezza vedrai come ti cambia dopo che starai meglio.
Ovvio all'inizio nn è qlcosa di normale xchè nn ci stiamo mai attenti, ma col passare del tempo sarà un toccasana!
-
Citazione:
NEMO
Con la speed o il manubrio piega bassa, oppure dei semi touring, se sei alto come me vedrai che differenza x la schiena, anche se il mio problema è la cervicale, il tuo lombare.
Li dovresti provare...
Cmq d'ora in avanti qndo sei seduto, mettiti una mano dietro la piega lombare, e li ci deve sempre essere un pò di spazio, se annulli qlla piega della colonna sovraccarichi tutto il resto, qsta piccola accortezza vedrai come ti cambia dopo che starai meglio.
Ovvio all'inizio nn è qlcosa di normale xchè nn ci stiamo mai attenti, ma col passare del tempo sarà un toccasana!
sono d'accordo, ma come riprodurre questa posizione in moto?
credo che i semimanubri o piega bassa non siano favorevoli...
-
Citazione:
Mr Smith
sono d'accordo, ma come riprodurre questa posizione in moto?
credo che i semimanubri o piega bassa non siano favorevoli...
Infatti sopra dicevo che le situazioni sono 2 e sono differenti fra loro, devi vedere tu qlla dove ti trovi meglio, io col problema alla cervicale preferisco i semi.
-
Citazione:
NEMO
Li dovresti provare...
io sono 1,80 .....quindi forse più o meno siamo lì! comunque lo proverò.....mal che vada ci rimetto l'originale e amen!
uhe sto provando sul divano la posizione che m'hai detto in effetti sembra un pò goffa.......ma insomma.....se funziona :w00t: