Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Scusa e da cosa sembrerebbe mezzo ricchione? :blink:
Apparte questo insignificante dettaglio c'è la sottile differenza che quando Vale è in giro la gente (e anche le ragazze) impazziscono e sono certo che basti uno schiocco di dita per "cosnquistarne" una mentre il Berlu perlopiù le deve pagare in un modo o nell' altro essendo un pò vecchietto e sicuramente meno piacente...
Uccio poi è lì, vuoi che a lui non tocchi l' amica? :tongue:
O l' amico, se i suoi gusti sono quelli. :biggrin3:
Anche se tutti lo prendono in giro credo che tra noi siano ben pochi quelli che non vorrebbero essere al posto di Uccio: in giro tutto l' anno in mezzo alle moto nella categoria Top al mondo, tra belle ragazze e motori, e anche pagato, cosa vuoi di più?
concordo sulla parte delle gnocche che si strappano i capelli solo a vedere vale, ma non mi pare di aver letto nulla in giro su notti brave ecc, o fidanzate ed ex che spuntano come funghi.
su questo piano, vale mi sembra un tipo abbastanza riservato e "normale" vista la situazione.
quindi pure uccio non è che abbia avuto chissà che disponibilità (ovvio, infinitamente di più di qualunque persona normale, visto che alla fine è comunque famoso)
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
son stato a romano d'ezzelino in questi giorni, da berti moto :wink_:
com'è il tempo li adesso?
Il tempo è na mezzo schifezza.
Mezza perchè minaccia pioggia. Se piove è na schifezza totale.
Ma come mai sei finito da Berti? Non è proprio dietro l'angolo..... :biggrin3:
-
Citazione:
michelemobili
non si fa pagare? tu non sei sposato, vero??
ci sono tre cose fedeli nella vita: lo sporco, un cane, una donna vecchia......
no assolutamente non sposato
boh secondo me honda dubito metta nelle spese di bilancio abbia la voce "quella palla al piede della moglie di stoner" :rolleyes:
ps. cmq buttiamola via sta palla al piede...:biggrin2:
-
Citazione:
Exo
Il tempo è na mezzo schifezza.
Mezza perchè minaccia pioggia. Se piove è na schifezza totale.
Ma come mai sei finito da Berti? Non è proprio dietro l'angolo..... :biggrin3:
perchè era l'unico che mi ritirava la rocket :tongue:
speriamo che martedi faccia bello, non ho voglia di aspettare o di prendere l'acqua :dry:
-
visto come t'ho fatto le lastre? se tu lo fossi, e quando lo sarai, capirai che se se l'è sposata ha solo iniziato a pagare..........
in bocca al lupo!
-
Citazione:
Geez
concordo sulla parte delle gnocche che si strappano i capelli solo a vedere vale, ma non mi pare di aver letto nulla in giro su notti brave ecc, o fidanzate ed ex che spuntano come funghi.
su questo piano, vale mi sembra un tipo abbastanza riservato e "normale" vista la situazione.
quindi pure uccio non è che abbia avuto chissà che disponibilità (ovvio, infinitamente di più di qualunque persona normale, visto che alla fine è comunque famoso)
Forse sono solo bravi a fare le cose senza farsi tanto vedere... :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Forse sono solo bravi a fare le cose senza farsi tanto vedere... :tongue:
può darsi, ma son comunque convinto che nel caso se ne fossero passate tante, dopo esser state mollate queste sarebbero saltate fuori giusto per apparire e guadagnare un pò di fama, dubito rimangano nell'ombra rispettando la privacy di vale, anche proprio perchè son state mollate :laugh2:
-
Citazione:
Geez
che non spuntino zoccolette ovunque è un punto a favore di Vale secondo me...
ma non ti preoccupare che di scarti grassi ne ha avuti parecchi uccio...
tornando ON TOPIC adriana stoner fa sangue non poco e su UCCIO vince a mani basse...
-
su uccio vince anche topolino
-
Citazione:
michelemobili
su uccio vince anche topolino
cmq posso capire anche Rossi, tornare ai box e trovarsi certe robe può distrarre...