auguroni....un grosso in bocca al lupo
Visualizzazione Stampabile
auguroni....un grosso in bocca al lupo
...e infatti operazione al cuore fatta e riuscita. In effetti era abbastanza una cazzata, ma sentire dei tubi dentro di te che giocano con il tuo cuore non è comunque il massimo (senza poi considerare che 'sti tubi bisogna pure farli entrare...):sick:
Potrei dire di essere di nuovo in pista ma sarebbe solo una metafora, perchè adesso iniziano le trattative con mia moglie per poter continuare ad andare in moto (che lei ne sa più dei dottori e secondo lei -ma non secondo i dottori- è dipeso tutto dalla moto):rolleyes: .
Secondo i miei calcoli in un paio di settimane (e molte promesse -senza alcun fondamento) potrei convincerla e allora... verso metà febraio penso di poter tornare all'ISAM...:coool:
Nel frattempo grazie a tutti quelli che, pur senza conoscermi, hanno avuto una parola buona (...mmmhhh forse le due cose sono legate).
Ma soprattutto fatemi ringraziare il mitico WEMBO che oltre ad una generica cortesia ci ha messo qualcosa di più... grazie a presto.
grande...ti aspettiamo in pista...stavolta pero' qualcosa di piu' adrenalinico..cosi testiamo il cuore...vallelunga fine febbraio.ti concediamo 10 giorni in piu'! preparati miaoo
un abbraccio
Sono contento .....
Riprenditi presto!
Andrea
Mi ricordo che ti sentivi stanco, ma che sei matto??? 230 battiti al minuto vuol dire almeno 350 in un giro all' isam..... La prossima volta mettiti un contagiri al cuore...
Scherzi a parte, cerca di rimediare al problema e poi si va... A tua moglie dillo che la moto fa bene al cuore.... e spero di incontrarti a 70/80 battiti a riposo OK??? Grazie per i complimenti alla moto, quanno te ripiji taa presto pe girà all' Isam.. Ciao e in bocca al lupo...