Visualizzazione Stampabile

- 

se fosse la mia moto io la farei sistemare e la rimetterei subito in vendita.. 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  triplespeed999  
se fosse la mia moto io la farei sistemare e la rimetterei subito in vendita.. 

d' accordissimo con te

- 

Io invece mi farei direttaamente cambiare moto!!! anche se dubito triunz lo faccia...tentare non nuoce...certo che una moto che parte con problemi può esser nata sfigata e anche se verrà sistemata non è detto che resti a posto!!! 
 Però non è detto! :rolleyes:

- 

Aprire il motore completamente ???? Ma col CAZZO :dry: ...io gliela tiro dentro nella vetrina del concessionario TRIUMPH se non me la sostituiscono con una moto nuova !!! 1300 km e la possibilità di sputtanare completamente il cambio....unica soluzione aprire completamente il motore perchè il cambio non è nemmeno estraibile :dry::dry::dry:...ma stiamo scherzando ??? 
 E se tra un anno capita qualche cosa al motore ?? Non ci penso nemmeno !
 Lettera dell'avvocato Subito e richiesta moto NUOVA IMMEDIATAMENTE !!! :dry:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  RunnerTriple  
Mi ha parlato di un paio di settimane per eseguire il lavoro. Per quel che riguarda i ricambi mi ha parlato di un paio di giorni quando si tratta di pezzi in garanzia. 

cioè impiega dopo che ha ricevuto i ricambi, due settimane??? :blink:
 e come lavora, a rallentatore :ph34r:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gianluca74  
Aprire il motore completamente ???? Ma col CAZZO :dry: ...io gliela tiro dentro nella vetrina del concessionario TRIUMPH se non me la sostituiscono con una moto nuova !!! 1300 km e la possibilità di sputtanare completamente il cambio....unica soluzione aprire completamente il motore perchè il cambio non è nemmeno estraibile :dry::dry::dry:...ma stiamo scherzando ??? 

la moto non te la sostituiranno MAI! ....anche se la lettera te la scrive Perry Mason :wink_:

- 

Citazione: 

Sono d'accordo con te... Sarebbe giusto così.... Però bisogna vedere quanto mi costa mettere di mezzo l'avvocato...... Se devo spendere 2000 euro di spese legali, tanto vale che do dentro la mia al concessionario e ci metto la differenza......

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  RunnerTriple  
Sono d'accordo con te... Sarebbe giusto così.... Però bisogna vedere quanto mi costa mettere di mezzo l'avvocato...... Se devo spendere 2000 euro di spese legali, tanto vale che do dentro la mia al concessionario e ci metto la differenza...... 

risparmiati i soldi, le moto come le auto vengono sostituite solo in caso di gravi problemi non risolvibili :wink_:

leggiti il contratto e vedrai che è scritto tutto in maniera molto chiara

con un avvocato al massimo riusciresti ad ottenere un rimborso per mancato utilizzo, ma solo nel caso in cui riesci a documentargli delle spese ecc (ad esempio unico mezzo di trasporto che usi per lavoro...)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Silvan  
risparmiati i soldi, le moto come le auto vengono sostituite solo in caso di gravi problemi non risolvibili :wink_:

leggiti il contratto e vedrai che è scritto tutto in maniera molto chiara

con un avvocato al massimo riusciresti ad ottenere un rimborso per mancato utilizzo, ma solo nel caso in cui riesci a documentargli delle spese ecc (ad esempio unico mezzo di trasporto che usi per lavoro...)

:iamsorry: ma mi sa che ha ragione il saggio Silvan:secchione::

- 

Se non ti cambiano moto io farei una lettera a Triumph chiedendo un anno di estesione garanzia aggiuntivo dal momento che devono aprire il motore !!
 Oppure prova a sentire l'associazione consumatori in merito a quali richieste puoi avanzare.

- 

Citazione: 

Se non ti cambiano moto io farei una lettera a Triumph chiedendo un anno di estesione garanzia aggiuntivo dal momento che devono aprire il motore !!
 Oppure prova a sentire l'associazione consumatori in merito a quali richieste puoi avanzare.

:yess: