Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Ha vinto con la 4 tempi quando gli altri avevano ancora le vecchie 500... ma sembra che questo non si possa dire :dry:
Stoner alla prima in Ducati ha vinto :wink_:
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.
Il campionato è lungo, comunque. :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Stoner non è caduto stavolta, ma cadrà le prossime gare, tranquilli :coool:
cadrà fra le braccia di Adriana :w00t::wub:
-
Citazione:
valterone
Non scrivete minchiate, per favore. Ha vinto con la 4 tempi contro tutti meno che 4. Erano solo 4 le 500 rimaste. Stoner effettivamente ha vinto alla prima ma solo a quella. Troppo poco per dire che lui sa guidare la Desmo16 e gli altri no.
I risultati di Rossi sono indubbiamente al disotto delle aspettative ma rimane la migliore Ducati all'arrivo (e sul fatto che le Honda vadano di più e meglio, e che la M1 sia la moto campione in carica, credo non ci sia da discutere...) e il fatto che Hayden che la guida da parecchio tempo si sia perso, porta a pensare che lo sviluppo di quest'anno sia stato deleterio piuttosto che utile.
non è proprio la pista preferita da hayden.
-
-
Citazione:
Mamba
al limite è crisi Ducati....
Rossi è arrivato primo dei Ducatisti di non poco......
q8 ma a breve la setterà al meglio
Citazione:
Gabriel
:ph34r:
-
-
Citazione:
Intriplato
q8 ma a breve la setterà al meglio
:ph34r:
Mi sa che non ti conviene metterla sulle vittorie :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Mi sa che non ti conviene metterla sulle vittorie :rolleyes:
siete voi che la mettete sulle vittorie, io mi adeguo, mi piace Stoner, ma che vinca il migliore, non come voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Finalmente qualcuno obbiettivo che non dice le solite frasi fatte......:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
che vinca il migliore
:bravissimo_: