Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Sei un grande, ma cosa mi dici dell'odore di miscela che ti ha impregnato le mani? Ti ricordi quanti carburatori hai aperto cambiando getti o allargando collettori di aspirazione?
Scusa ma leggendoti mi faccio trasportare dai miei ricordi di ragazzino.
Complimenti ancora.
franco
l'odore di miscela che mi ha impregnato le mani per molti è puzza ma per me è una fragranza che mi riporta indietro di 20 anni,anni bellissimi il cui unico problema era fare andar forte il motorino,un garelli vip 4 e per i più fortunati un bel fifty top.
Pensa,ho ancora un portaminuterie pieno di getti....oggi in quelle 3 ore ho rivissuto quei periodi,sentivo le voci dei miei vecchi amici,il rumore delle marmitte giannelli e leovinci,il rumore d'aspirazione dei carburatori da 19...le indimenticabili giornate passate su quei piccoli motori.Onestamente un periodo che mi manca molto,fin'ora il più bel periodo della mia vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
mi fa piacere leggere i vostri commenti.....non nascondo una certa emozione.
Poco fa sono sceso in box per portare una mensola che dovrò forare,ho trovato un postit appiccicato alla saracinesca....è scritto dalla madre e mi ringrazia infinitamente per aver reso felice suo figlio. Ora sono doppiamente felice,è un ragazzo che ha avuto un brutto momento alcuni anni fa a causa di una disfunzione cardiaca. In tutto quel lavoro ho dimenticato la candela,non era messa bene. Domani andrò a comprarne una e la prox volta che lo incontro gliela cambio. Non lascio i lavori a metà ;) :D
beh ... penso che stasera leggendo il tuo post hai fatto emozionare parecchie persone del Forum ...e dietro quel postit ...si possono leggere tante cose :wink_:
-
-
:yess:
Sei un grande, mi hai fatto tornare in mente quando ho infilato il trapano nel 19 pari.. non c'è stato più verso di carburarlo
-
:coool:Bravo barone hai fatto bene a farlo e ancora meglio a raccontarlo... mi sembra di risentirlo attraverso il pc il profumo della miscela.... ah che bell'età:rolleyes:
-
grande baroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
bravo bravo! mi ricordi mio zio, ha il garage pieno di 'pezzi' di qualsiasi cosa, che tornano sempre utili e al lavoro lo chiamano macgyver...
-
Sei un grande ma cambia nick name... metti Mac Giver!!!
Ops vedo che qui su hanno avuto lo stesso pensiero
-
-