siete incredibili...:biggrin3:
avete comunque un senso dell'umorismo a cui non si puo' rimanere indifferenti...
e cosi' mi tocca quotarvi e fare off topic!!:mad:
se mi licenziano vengo a mangiare a casa vostra:tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
qui sei il benvenuto ;) ma io bevo anche molto ... troppo ... voglio un camper
Eh sti motociclisti!!:rolleyes: :rolleyes: Che gente!!Anche se penso che il motociclista è sempre meno visto come la pecora nera!!Forse un tempo....io penso invece che siamo visti in due modi:il primo come dei nostalgici mattacchioni che si divertiranno per tutta la vita, e che in fondo in fondo dietro quei giubbotti neri e gli occhialoni ci sono delle brave persone.
Il secondo, ci giudica dei pazzi scatenati, che vanno forte e mettono a repentaglio la vita propria e altrui!!
Mah!!
saluti
hs
Vedo che non tutti se ne sono accorti ma questo post è molto serio! :dry:
Vediamo di rimanere almeno in topic per favore.
Purtroppo i media ci hanno abituato all' idea che il motociclista sia il classico Biker cattivo, vestito di pelle nera e che fa a botte nel primo bar che si ferma, o piu recentemente lo smanettone che fa i 300 all' ora in mezzo al traffico mettendo in pericolo la propria e la vita altrui.
Non è ovviamente possibile generalizzare: si può essere infatti motociclista in vari modi, biker, smanettone, turista ecc ecc e non è nemmeno detto ( come nel caso degli spietati assassini di Erba che sembravano piu che pacifici ) che un motociclista con l' Harley e vestito completamente di pelle nera sia il cattivo, o che il ragazzino pulito con il CBR sia il buono. Come dice il Pedro infatti l' abito non fa il monaco, ed è questa la cosa che piu fa riflettere e impaurisce un po tutti: l' impossibilità di capire chi si ha veramente davanti.
siamo in topic, si parla di sangue e camper ... più in topic di così si muore in casa ...