http://www.comicard.it/wp-content/up...0/11/smile.gif
Visualizzazione Stampabile
Se 7 secondi non ti bastano...... :yess::yess::triumphpride:
dal tuo messaggio desumo:
1) Hai voglia di cambiare
2) Hai disponibilità economiche
3) Non vuoi spendere soldi per una moto che non ti darebbe molto di più di ciò ce hai
Ora io credo (avendo una 2009 e avendo provato la 2011) che le differenze tra il vecchio ed il nuovo modello non giustifichino la spesa, questo razionalmente, ma si sa che la scelta della moto deve seguire il cuore. Io non l'ho cambiata perchè il nuovo modello non mi piace e non mi da niente in più dal punto di vista tecnico (a parte una postura più seduta) non per i soldi.
La mia risposta alla tua domanda è quindi NO. ORa scatterebbe la seconda: quali alternative ho volendo cambiare? Qui dovresti darci maggiori informazioni...
ma nessuno ha ancora pensato ad una bella ducati streetfighter??? va bene che il motto recita "ducati soldi buttati" però come prestazioni ed estetica ha veramente pochi rivali!!!! :wub:
e aggiungo, secondo me.. il problema principale sono sempre e solamente i soldi, altrimenti il problema nn ci sarebbe.. garage: speed triple 2006, speed triple 2011, mv brutale, ducati streetfighter e ci aggiungerei anche un bel motard!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
l'alternativa è decisamente questa...
MV Agusta F3 First Look Picture 12 of 12 - Motorcycle USA
una tra queste 5
rsv 4
675 r
mv f3
streetfighter
brutale
ti bastano come nomi? :biggrin3:
hai detto un cazzo !!!!