Perchè o prendi la 910R o non va...:sick: :sick:
Sul forum MV o hanno tutti la 750 col kit oppure la 910R!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Un motivo ci sarà se sono pochi quelli con la 910....:dry: :dry:
Visualizzazione Stampabile
ma a quanto ha venduto la ragazza poi?
ma non so il prezzo finale :( su ebay era già finita l'asta :(
non so, io avevo offerto 10'000 euro in mp
comunque è vero, ai soldi della speed e della brutale vanno aggiunti quelli della ragazza
allora può anche essere che punti alla brutale oro :w00t:
ecco xche'io ti stimo cosi tanto.........6 la persona piu'in gamba con cui abbia mai scambiato 2parole..........
nn ti sbilanci,esponi sempre il tuo pensiero in modo lineare,6 equo,nn ti scaldi mai,ogni tua parola e'ponderata e messa nella frase nel modo giusto e tutti i tuoi discorsi splendono meravigliosamente.....
pensa a te ke ti vuoi fare la kaccasachi:dry:
e tu 1moto che cambia ogni tre anni che la paghi 1botto e dopo 1anno la vai a rivendere e quasi gli devi dare tu qualcosa a loro come la chiami?
sai quanto ho perso cn l'mv?......costa 15.200 l'ho pagata 14.200 e dopo 6 mesi l'ho venduta a 13.600 euri:biggrin3: ......prova a rivendere na speed......io ho sudato x darla a 8.000.........:dry: e l'ha presa il mio conce x la permuta.....nn la voleva nessuno la speed.......la brutale l'ho piazzata in due e dico due giorni.........:dry:
6 1 checchina:biggrin3:
.......penso tu abbia capito......e come al solito hai dato 1risposta da perfetto gentleman......al contrario di alcuni....
ho fatto la scelta di prenderne 1"particolare"anche xche';prova a farti due conti quanto ti costerebbero due moto come la speed e la brutale!!!!!
assicurazione,bollo,benzina ecc......svalutazione,uscita nuovo modello.
economicamente la ritengo 1mossa azzeccata........
purtroppo e'finita......e sono finite quasi tutte le serie limitate:cry: la mamba era il mio sogno,la tiene 1amico con cui esco...........strepitosa....
le so guidare.......e pure bene.......purtroppo il destino e'stato crudele.....:cry:
la fanno la 910.....costa 19.000 euri..........ma sinceramente e'troppo pacchiana x i miei gusti......come la serie italia
in sei mesi puoi capire tanto di una moto.....a volte basta anche 1giro:dry: .
ps la brutale l'ho apprezzata...........tantissimo.piu'della speed
infatti......penso ke in questo momento nn ci sia 1moto piu'valida sotto ogni punto di vista della brutale
infatti io mi sento motociclista.........amo le due ruote e le emozioni che sanno darti.......se nn fosse stato cosi oggi nn sarei qui a scrivere xche'nn avrei 1moto.........e nonostante proprio la mia piu'grande passione mi abbi quasi tolto la vita sono risalito in sella quando ancora camminavo con le stampelle................si vive x le passioni........
giusto.bi.
infatti io nn la vendo xche'sono il classico fighetto da bar figlio di papa'che si compra l'mv x fare lo sborone e poi si rende conto che quella e'1moto x chi ha i coglioni quadrati e la rivende x farsi lo sputerone.....piuttosto mi faccio ammazzare
niente........ho vinto la lotteria e me la sono tenuta.......e ho pure cambiato la moto:biggrin3:
...e quindi? ...x i prossimi 6 mesi che moto hai preso?:tongue::tongue::tongue:
non compra nulla
che s'e' gia stufato d'averla
prima di comprarla :biggrin3:
per lui c'e' una sola soluzione,
una motoslitta con
i cingoli di gomma :laugh2:
io ci provo...
Benelli TNT Titanium
Bimota DB6 Delirio
tutti a lagnarvi per la schiena etc ... un giorno posto le risonanze magnetiche della mia colonna vertebrale e poi ridiamo insieme :D :D :D :D