Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito ciò che chiedi, succede pure a me, un piccolo trucco è questo : clicchi con la rotellina centrale del mouse sul simbolo della casetta ( ora dovrebbe essere a destra) e vedrai che si apre una nuova scheda sulla pagina iniziale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scutur
Ho capito ciò che chiedi, succede pure a me, un piccolo trucco è questo : clicchi con la rotellina centrale del mouse sul simbolo della casetta ( ora dovrebbe essere a destra) e vedrai che si apre una nuova scheda sulla pagina iniziale.
no, stà chiedendo perchè non và direttamente su google quando apre una nuova finestra... dev'essere un bug..
cmq sim...
il modopiù veloce è:
clikki il tasto per aprire una nuova finestra, e clikki sulla casa in alto a destra;)
-
Citazione:
Disagiato
no, stà chiedendo perchè non và direttamente su google quando apre una nuova finestra... dev'essere un bug..
cmq sim...
il modopiù veloce è:
clikki il tasto per aprire una nuova finestra, e clikki sulla casa in alto a destra;)
scusa se ti smentisco, se tu clicchi col tasto centrale del mouse( rotellina)sulla casetta (home) si apre direttamente la scheda sulla pagina iniziale .
-
Citazione:
Scutur
Ottimo! mi sembra al momento il sistema più veloce, devo solo farci la mano! grazie! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Scutur
scusa se ti smentisco, se tu clicchi col tasto centrale del mouse( rotellina)sulla casetta (home) si apre direttamente la scheda sulla pagina iniziale .
dipende sei hai il mosue o il portatile (che cmq è più scomodo):wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ottimo! mi sembra al momento il sistema più veloce, devo solo farci la mano! grazie! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si anche per me, cmq se trovo il modo di settarlo ti faccio sapere
:yess::yess:
-
Citazione:
Sim1
meglio che niente :biggrin3::wink_:
-
io mi sono convertito a chrome da alcuni mesi e mi trovo molto meglio che con firefox. dovrò provare la nuova versione
-
comunque è da stamattina che ci smanetto,devo riconoscere che è veramente più veloce della versione 3!!
-
bellina sta versione 4.. già è amore... ;)