Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...si da il caso amico Nirvana che tutte le moto che io ho avuto le ho sempre apprezzate e sempre lo farò!!!...qualsiasi marca esse siano!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
Aerodik
se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi, cmq non si può dire niente che vi tocchi eh??!!! permalosoni!!! :tongue: :tongue: :tongue:
complimenti per quella ca**o di moto che sei riuscito a toglierti
mi dispiace l'essere stato offensivo.......
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........
x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
-
Citazione:
nirvana77
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........
x esempio:odio anche quella merda di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
io non sono d'accordo, la moto non centra niente col comportamento di chi le vende
-
Citazione:
nirvana77
x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
non preoccuparti nirvana, per me nessuna offesa ci mancherebbe. :cheers: :cheers:
Citazione:
infatti Nirvana, sei un permalosone ...
era chiaro che era con me che voleva risultare offensivo
neanche con te comunque......
-
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pampie
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D
quello del grande fratello?
-
no bastard, sono quasi caduto dalla sedia ... ora mi dici come ti vengono in mente ... :D :D :D :D :D :D
http://www.porto.it/tullerosa/bb/italia/salvoduepic.gif
-
volevo postarla anch'io la foto, ma mi sembrava troppo :biggrin3:
-
-
Citazione:
pampie
e tu non esageri mai
io...mai
http://img180.imageshack.us/img180/5...fuyfd6ubu3.gif