Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata? [/I]
Io idiota.:rolleyes:
Nonna Marinella....le prendeva da mio nonno Garibaldo...
una sera lo aspettò dietro la porta con una padella di ghisa.....
non le ha più prese!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Python
sarebbe grave se mi sentissi inferiore a un leone o a un qualsiasi altro animale .....
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in Africa disarmato saresti una facile preda,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
-
Citazione:
Python
..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....[/B] [/I]
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
-
Citazione:
Python
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
Cambia il nick in Pynthokan :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
sono eccezioni .....
-
Citazione:
Strega Klà
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?:rolleyes:
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Python
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
Citazione:
Strega Klà
Io idiota.:rolleyes:
Nonna Marinella....le prendeva da mio nonno Garibaldo...
una sera lo aspettò dietro la porta con una padella di ghisa.....
non le ha più prese!!!:rolleyes:
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
-
Citazione:
Python
quindi tu vivi meglio di un leone ?
hai 5/6 gnokke che lavorano x te Bbrò ?
scusa se ti avevo sottovalutato
-
Citazione:
Strega Klà
infatti per questo noi siamo UOMINI e loro animali..peccato che c'è chi dovrebbe averle geneticamente certe qualita' o sentimenti ma poi nella realta' sono inesistenti:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
non fa certe cose solo perchè non ha la capacità di pensarle ......