Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno mi spiega cos'è successo fra biaggi e melandi?!?! oggi son stato tt il giorno in moto e non ho visto nulla!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
qualcuno mi spiega cos'è successo fra biaggi e melandi?!?! oggi son stato tt il giorno in moto e non ho visto nulla!!!
Finito di fare il giro veloce si è messo a passegiare per la pista rovinado in sessioni diverse i giri di Melandri e Haga ,l'ultimo gli ha dato un bel vaffa!!
-
Citazione:
Rickystyle
... Q2... Melandri lanciato per fare il tempo che poteva mandarlo in Q3, ma si ritrova Biaggi in traettoria ed è costretto a rallentare...
Biaggi alza la mano per scusarsi, ma a detta di Melandri, l'ha visto è l'ha ostacolato apposta...
Se fosse così, presumo, che Biaggi vada punito.
Curva successiva Melandri sorpassa Biaggi, ma arriva lungo portando all'esterno anche Biaggi... scaramucce non da campioni.
Citazione:
s-one1975
Finito di fare il giro veloce si è messo a passegiare per la pista rovinado in sessioni diverse i giri di Melandri e Haga ,l'ultimo gli ha dato un bel vaffa!!
... con Haga è successo in Q3.
-
Con Melandri si è scusato prima di subito non credo fosse in malafede, con Haga già è diverso. Ma non vedo particolare ignoranza.
-
... comunque Biaggi oggi non era Biaggi... troppi errori... troppo nervosismo...
Probabilmente con il freddo non riesce a sfruttare il potenziale dell'Aprilia e la cosa, visti i tempi di ieri, l'ha innervosito non poco.
Domani danno freddo come oggi?
-
Citazione:
flower
... comunque Biaggi oggi non era Biaggi... troppi errori... troppo nervosismo...
Probabilmente con il freddo non riesce a sfruttare il potenziale dell'Aprilia e la cosa, visti i tempi di ieri, l'ha innervosito non poco.
Domani danno freddo come oggi?
Quindi deve rovinare i tempi degli altri!!:dry:
-
Citazione:
Mr. Number
State guardando? Ma quanto è pezzo di merda biaggi?? Davvero inqualificabile...
Citazione:
s-one1975
visto la superpole...........prima Melandri poi Haga che uomo di merd@ Biaggi!!:mad::sick::sick:
quoto:sick::mad::sick::mad:
Citazione:
fitzcarraldo
MA QUANTO E'
COGLIONE
BIAGGI????
Citazione:
Mr. RustyNail
biaggi non si smentisce mai...
...è sempre al centro dei casini...
che persona di MMMMMMM:dry::dry:
Citazione:
abetzz
Biaggi è un porco!!! Lo è sempre stato!!
Citazione:
fitzcarraldo
sto nano di merda!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
drfelix
Quello non sa neanche cosa significhi essere un UOMO: non sa perdere, non sa vincere, non sa campare......:mad:
Ma perchè non si stampa nel primo muro che gli capita a tiro????:ph34r:
...e i biaggisti muti! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
...e i biaggisti muti! :laugh2::laugh2::laugh2:
anche no
-
DAJE MAAAAAX!!! FAJE ER CULO AR PISCHELLETTO!!! :D
-
Citazione: