Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atom73
beh intanto avrà tolto quasi una decina di chili rispetto all'originale e già questo non è male. Io sulla mia vecchia speed 2006 avevo messo zard aperto, filtro aria e rimappaggio sul banco tirò fuori 138 cavalli alla ruota!
...mi intendevo non per i KG, ma per l'erogazione?
-
Citazione:
SUPERNAPPO
...mi intendevo non per i KG, ma per l'erogazione?
gli scarichi finchè li tieni chiusi sono quasi tutti uguali, proprio ad esagerare con rimappaggio prendi un paio di cavalli ed un'erogazione un po' migliore. generalmente guadagni qualcosa in alto soprattutto, ma ripeto con lo scarico chiuso non ci si può aspettare miracoli.
da non sottovalutare invece la riduzione di peso che spesso è sottovalutata.
-
-
Citazione:
Atom73
beh intanto avrà tolto quasi una decina di chili rispetto all'originale e già questo non è male. Io sulla mia vecchia speed 2006 avevo messo zard aperto, filtro aria e rimappaggio sul banco tirò fuori 138 cavalli alla ruota!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ovvero 20-25 piu dell originale....
-
Citazione:
MrTiger
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ovvero 20-25 piu dell originale....
perchè tu sai quanti cavalli aveva la mia moto originale?
-
Citazione:
SUPERNAPPO
...Volevo chiederti com'é il SAUND? Hai rimappato? o la moto col solo terminale non ha perso niente o quasi? GRAZIE.:biggrin3:
ho rimappato ...ma l'unica mappa disponibile è quella dell'arrow singolo....va ke è una bomba e ottimo sound
-
Citazione:
meotriple
ho rimappato ...ma l'unica mappa disponibile è quella dell'arrow singolo....va ke è una bomba e ottimo sound
...OK!!! :wink_: (giustamente lo usi senza DB KILLER?)
-
Bella belva :coool:!Farei anodizzare nera anche la paratia del cat,stona con la linea del terminale zard.
Per guadagnare 25cv alla ruota con una speed,devi prire il motore,chiedilo a qualunque preparatore che si occupa di triunz.Il responso del banco è sballato e ci sono svariati fattori che lo rendono possibile ,nulla di strano.Se con lo zard racing hai preso 10cv devi essere felicissimo,fidati.
-
Citazione:
SUPERNAPPO
...OK!!! :wink_: (giustamente lo usi senza DB KILLER?)
ke dici? quale dbkiller? KE COS'è IL DBKILLER:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bella complimenti.
Lo scarico è omologato vero?