Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
accattiti a tuta!!!!! sennò la foto dei sasizzuni di trinacria non te la puoi fare!!:biggrin3: :biggrin3:
ma chi sarebbero questi sasizzuni??:tongue:
-
Citazione:
giovanni4valvole
Non so' chi siano....ma se sono cosi' bravi che ne dite di farli partecipare al Varano Day...con i colori della Trinacria e del Rat Sicilia???:biggrin3: :unionjackpride:
secondo me sono all'altezza:wink_:
-
Citazione:
totino
secondo me sono all'altezza:wink_:
Se avete modo di contattarli non perdiamo tempo.....fatemi sape'.....Giugno e' vicino:biggrin3: :fisch: :fisch: :fisch: :triumphpride: :smoke_:
-
Citazione:
totino
Per quello che sono riuscito a vedere fino ad oggi, tra i Cavalieri, quelli che mi hanno più impressionato per capacità di guida sono Citygym e CiollaDaytona...
Qual'è il vostro pensiero???
Totino, Dega80, Saraceno, triplehomerun, Citygym, CiollaDaytona, Tamarrone, GreenArrow, Enzuccio76 e tutti gli altri CdT!
-
Citazione:
Mia75
Totino, Dega80, Saraceno, triplehomerun, Citygym, CiollaDaytona, Tamarrone, GreenArrow, Enzuccio76 e tutti gli altri CdT!
ti ringrazio cara, ma io sono diversi gradini sotto:biggrin3:
-
Citazione:
totino
ti ringrazio cara, ma io sono diversi gradini sotto:biggrin3:
Direi un grattacielo più in basso!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Direi un grattacielo più in basso!!!:tongue:
a pilota...guarda che le prendi anche dopo il trapianto!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
direi che le prende prima dopo e durante il trapianto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
dega80
direi che le prende prima dopo e durante il trapianto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dega80
se succede quel che succede... daytona permettendo.. vediamio chi le prende:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: minkia speriamo carusi:laugh2: :laugh2: :laugh2: