Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf_61
io ho già una mezza idea:dry:....1000 curve????
stavo provando a fare un percorso verso tagliacozzo, ma vi seguo... come sempre, del resto, no? :biggrin3:
-
Citazione:
Triple Peo
Bellissimo video, paesaggi e strade!!:w00t:
Complimenti ragazzi!!
grazie:wink_:
Citazione:
2877paolo
stavo provando a fare un percorso verso tagliacozzo, ma vi seguo... come sempre, del resto, no? :biggrin3:
a Pà...vai pure con un percorso tu...l'avevo buttata la così:wink_:perchè è tanto che non andiamo dalle parti di Todi:wink_:
-
Citazione:
alf_61
grazie:wink_:
a Pà...vai pure con un percorso tu...l'avevo buttata la così:wink_:perchè è tanto che non andiamo dalle parti di Todi:wink_:
...e' tanto che non ci vai. Noi lo abbiamo fatto ad inizio anno con annessi 4 km di fuori strada... E' vero ragazzi....:rolleyes:
-
Citazione:
il saggio
...e' tanto che non ci vai. Noi lo abbiamo fatto ad inizio anno con annessi 4 km di fuori strada... E' vero ragazzi....:rolleyes:
il fuoristrada lo faccio con la mountainbike:wink_:con la moto faccio altre strade:biggrin3::tongue:dovresti da asperlo:oook:
-
Citazione:
2877paolo
...voi arrivate a subiaco...che a tagliacozzo vi ci porto io:wink_:!!!...l'ho fatta sabato scorso...ci stanno un paio di belle alternative!!!!
Paolo, ma per caso conosci qualche bel collegamento tagliacozzo-pescina...senza dover attraversare per forza avezzano???
-
Ragazzi, spostiamo la discussione sul giro del prossimo we sul post "generico" del GdE, qui sul report di sabato scorso ha poco senso :wink_:
Poi, una volta deciso, apriamo l'apposito post per chi si vuole unire al giro:coool:
Riporto il link al post generico ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...6-post151.html
-
Citazione:
Monacograu
Ragazzi, spostiamo la discussione sul giro del prossimo we sul post "generico" del GdE, qui sul report di sabato scorso ha poco senso :wink_:
Poi, una volta deciso, apriamo l'apposito post per chi si vuole unire al giro:coool:
in effetti avevo già parlato ieri con Pablo e la meta di sabato prox dovrebbe essere tutt'altra:dry:....buttiamoci sulla discussione generale come dice Luka:wink_:
-
Citazione:
speedone
Paolo, ma per caso conosci qualche bel collegamento tagliacozzo-pescina...senza dover attraversare per forza avezzano???
purtroppo no, mi dispiace... :wink_: