:w00t: wow, mi fa piacere che tu sia riuscita a trovarla, amore a prima vista/prova???
brava, anch'io mi sono "sistemato" ho trovato finalmente quella che cercavo, ed è FEMMINA!!!! :biggrin3::wink_:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: wow, mi fa piacere che tu sia riuscita a trovarla, amore a prima vista/prova???
brava, anch'io mi sono "sistemato" ho trovato finalmente quella che cercavo, ed è FEMMINA!!!! :biggrin3::wink_:
come appena sbarca in romagna? quindi l'hai solo provata e fermata? allora quando riscendi dimmelo che magari ci vediamo (così ti rovino parzialmente la giornata:biggrin3::biggrin3::tongue:)
bel cavallo, oddio non è il mio genere ma deve piacere a te :w00t: mica a noi :biggrin3:
autri fotu mentre lo cavalchi ? :w00t::biggrin3::laugh2:
lo iacta nel titolo è l'altro guzzista yatta pronunziato in latino ? :unsure:
buona strada !!!!!
dimenticavo:
bentornata in sella e 'ntuculu a Wlecurve :D:D
non so, ma quel parabrezza non mi piace per niente
Devo tornare a prenderla e a firmare il passaggio
ti faccio sapere, sarebbe troppo forte vedere anche la tua
facciazza mentre mi prendi per i fondelli in diretta
con quel tuo sarcasmo british :laugh2::laugh2:
Il miscuglio infernale mi piace proprio per contraddizione :rolleyes:
Quando volete così qualcuno di più potrà tesserne le lodi :fisch:
Effettivamente spogliato è anche più bello :rolleyes:
Annunciazione, annunciazione............. la pantera cavalca un cavallo masculo!
La fimminazza si é scelta un masculazzo finalmente e vibra come una corda di chitarra sfiorata da mani sapienti e decise...... :wink_:
Il cavallo é bello e l'amazzone mozza il fiato.
L'accoppiata creerà intralcio al traffico prevalentemente nelle zone emiliane/romagnole e prossimamente, ci auguriamo, rallentamenti e ingorghi potrebbero verificarsi anche in Sicilia :coool:.
Finalmente potrò riprendere il sonno del giusto :tongue:.........
.... almeno finché non la vedo :wub:
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
:ph34r: