Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Questo è chiaro ma io sono il cuoco ufficiale del Pettirat, ed il consigliori del nostro capo non tempo per giocare con la pista.
Ho scelto di essere il miglior cuoco che un pilota dei tanti.
Qualsiasi cosa scegli di fare l'importante che tua sia il numero uno.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Filotto
;)
In effetti sai che il tuo ragionamento non suona cosi male!:wink_:
Mi sa che conviene anche a me abbandonare quei giochetti pericolosi:laugh2: e cercare un altro campo di "competenza"!:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Questo è chiaro ma io sono il cuoco ufficiale del Pettirat, ed il consigliori del nostro capo non tempo per giocare con la pista.
Ho scelto di essere il miglior cuoco che un pilota dei tanti.
Qualsiasi cosa scegli di fare l'importante che tua sia il numero uno.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Filotto
;)
questo è da vedere........ la sfida è aperta, sara' battaglia!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
bèh, io nn ho mai avuto il piacere di conoscere il sg. bonera, ma di certo risalire in moto a 60anni nn è da tutti, ma se hai le corse nel sangue capisco benissimo la sua scelta, anzi, magari potessi farlo io quando avrò 60anni!!
complimenti!
-
Citazione:
il pedro
questo è da vedere........ la sfida è aperta, sara' battaglia!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma io intendevo del PettiRat
non permetterei mai di paragonarmi da semplice soldato in tempo di pace ad un guerriero che ha fatto mille battaglie
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Se ti puo' fare piacere saro' onorato di passarti i mestoli e padelle qualche volta
Con rispetto Balck D.
;)
-
Citazione:
bagarre
bèh, io nn ho mai avuto il piacere di conoscere il sg. bonera, ma di certo risalire in moto a 60anni nn è da tutti, ma se hai le corse nel sangue capisco benissimo la sua scelta, anzi, magari potessi farlo io quando avrò 60anni!!
complimenti!
Ma da quello che ho capito non mi sembra che risalga in moto a 60 anni, mi sa che non c'è mai sceso, almeno nell'articolo dice che in questi anni a partecipato a diverse competizioni.
;)
-
alla faccia.....complimenti e in bocca al lupo!!
-
Citazione:
Black Death
Ma da quello che ho capito non mi sembra che risalga in moto a 60 anni, mi sa che non c'è mai sceso, almeno nell'articolo dice che in questi anni a partecipato a diverse competizioni.
;)
si ok, dicevo a livello di gare no di scampagnate...