Visualizzazione Stampabile
-
E come lo sai che non ti è ancora arrivata?? :biggrin3:
Per me è anche una questione di soldi, qualche scivolata innocente da fermo o quasi da un neofita può capitare e nemmeno tanto difficilmente .. povera moto nuova da 9000 euro :cry:
-
Insomma... Per carità, volendo si può fare, ma non la ritengo il massimo come prima moto e non certo per i suoi difetti, bensì per i suoi pregi: fin troppo facile farsi coinvolgere e, quando accade, sa anche essere molto bastarda se non si è già acquisito quel filo di malizia (in senso positivo, ovviamente) che serve. Lo so che mi ripeto, ma sono un sostenitore della "gavetta" anche in moto. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Insomma... Per carità, volendo si può fare, ma non la ritengo il massimo come prima moto e non certo per i suoi difetti, bensì per i suoi pregi: fin troppo facile farsi coinvolgere e, quando accade, sa anche essere molto bastarda se non si è già acquisito quel filo di malizia (in senso positivo, ovviamente) che serve. Lo so che mi ripeto, ma sono un sostenitore della "gavetta" anche in moto. :wink_:
Ti quoto... io stessa ieri ho tirato sbadatamente un po' troppo la prima, come se avessi avuto in mano l' ER6... beh posso dire per la prima volta in vita mia di avere impennato e non certo apposta :w00t:
-
Anche io principiante che ha iniziato con una street:w00t:...fantastica,nn me ne pento,e anzi sempre più penso che nn ci sia moto più completa di questa pur nn avendo guidato le altre..dal neofita all'esperto la possono guidare tutti e ci stringi facilmente amicizia..:wink_:ma come ti hanno detto in più persone occhio alla manopola DI DESTRA! usare con cautela e nn abusarne!detto questo GASSE..
-
Citazione:
Debi
ps OT: Deluxe..no mi spiace, a Bologna, dove studio, non l'ho ancora portata perchè starebbe praticamente in mezzo alla strada :( e non mi piace l'idea di lasciarla lì...
Scusate l'OT...anche io studio a Bologna :D :D e ho il tuo stesso problema che la dovrei lasciare in strada :cry:
-
Citazione:
Pollon81
E come lo sai che non ti è ancora arrivata?? :biggrin3:
Per me è anche una questione di soldi, qualche scivolata innocente da fermo o quasi da un neofita può capitare e nemmeno tanto difficilmente .. povera moto nuova da 9000 euro :cry:
Vado ad intuito, seguendo i consigli di amici motociclisti :biggrin3: .
Se scivolo mi preoccupo per la mia pellaccia, poi se rovino una er6n da 6500 euro oppure una street R da 9000 poco cambia, mi girano sempre le balle enormemente. Infatti avevo considerato di prendere una er6n come prima moto ma poi mi son detto:
- devo avere in mano una moto che non è quella che vorrei per cosa? Tanto se non usi la testa ti fai male anche con un er6n
- l'er6n è una moto che dopo un paio di stagioni senti il bisogno di cambiare, la street la posso tenere per una vita
- una moto con una ciclistica e dei freni seri una volta imparata ad usare è perfino più sicura di una moto "economica" come una entry level
- come ho detto prima rovinare una moto da 6k o da 9k non cambia nulla mi arrabbierei allo stesso modo
In ogni caso Mercoledi o Giovedi dovrei averla in mano e posterò le mie impressioni.
-
Citazione:
SebastianValmont
Vado ad intuito, seguendo i consigli di amici motociclisti :biggrin3: .
Se scivolo mi preoccupo per la mia pellaccia, poi se rovino una er6n da 6500 euro oppure una street R da 9000 poco cambia, mi girano sempre le balle enormemente. Infatti avevo considerato di prendere una er6n come prima moto ma poi mi son detto:
- devo avere in mano una moto che non è quella che vorrei per cosa? Tanto se non usi la testa ti fai male anche con un er6n
- l'er6n è una moto che dopo un paio di stagioni senti il bisogno di cambiare, la street la posso tenere per una vita
- una moto con una ciclistica e dei freni seri una volta imparata ad usare è perfino più sicura di una moto "economica" come una entry level
- come ho detto prima rovinare una moto da 6k o da 9k non cambia nulla mi arrabbierei allo stesso modo
In ogni caso Mercoledi o Giovedi dovrei averla in mano e posterò le mie impressioni.
hai detto bene, ti ritroveresti dopo un'anno ad avere una moto di cui già ti sei stufato....
-
Citazione:
Debi
...a Bologna, dove studio, non l'ho ancora portata perchè starebbe praticamente in mezzo alla strada :( e non mi piace l'idea di lasciarla lì...
Citazione:
Teo87
...anche io studio a Bologna :D :D e ho il tuo stesso problema che la dovrei lasciare in strada :cry:
Ma a Bologna non ci sono garage? :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma a Bologna non ci sono garage? :biggrin3:
:tongue: :tongue:
si ma già gli affitti sono una fucilata se mi devo pagare anche il garage vado sui viali a fare concorrenza a certe donnette per pagarmelo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
infatti...certo è molto guidabile ma appunto per un principiante può essere troppo coinvolgente hai detto bene:rolleyes: