ma invece a Roma voi dove vi fornite?
:)
Visualizzazione Stampabile
ma invece a Roma voi dove vi fornite?
:)
Ciao ragazzi
a chisura della mia richiesta qualche tempo fa vi confermo che la mia scelta è caduta su un casco integrale, (Premier Dragon) ed è stata una scelta ottima e soprattuto molto avveduta!
Ieri purtroppo ho avuto un piccolo incidente perdendo l'anteriore, son caduto di spalla e di faccia e vi garantisco che se non avessi avuto l'integrale non se se ero qui a scrivervi in questo momento.
La "piccola" invece ha subito qualche piccolo danno ma niente di irreparabile.
Prima o poi può capitare di cadere in moto...io il mio battesimo l'ho fatto e fortunatamente non mi sono fatto prendere da gusti estetici ma solo dal buon senso nella scelta delle protezioni e del casco.
Saluti
Dario
:oook: poi se vuoi saperne di più puoi consultare questo
SHARP Helmets
:wink_:
ho letto solo ora, meno male che ti sei comperato l'integrale:rolleyes:
Si è discusso molto sulla sicurezza e quoto pienamente chi predilige l'uso dell'integrale.
Io ho già l'integrale e un jet a visiera lunga (tutti e due Arai):wub:
Ma oggi ho ordinato il mio nuovo casco.....al cuor non si comanda:wink_::rolleyes:
http://img840.imageshack.us/img840/7...stv2web.th.jpg
:cry::cry: se non compare l'immagine abbiate pietà e datemi un aiuto:oops:
ho capito ma perchè nessuno ha parlato di un crossover? perchè sembrano stile aviatori moderni e stonano tantissimo? io che non voglio prendere due caschi sto valutanto i crossover, sopr. quelli della arioh..
mi insulterete con garbo?
Gente riguardo al casco io ho optato per un Nolan Aero integrale con mentoniera smontabile. Il modulare non mi convinceva perché una volta alzato offre le stesse sicurezze di un jet e pesa(e si rischia di tenerlo spesso aperto). Questo l'ho testato ora in 400 km Firenze-Elba(con giro interno)-Firenze a tutte le velocità. Buona areazione e sufficiente silenzio. Mi sentirei di consigliarlo.