Visualizzazione Stampabile
-
questa mattina il PDL alla camera fa un blitz per l'approvazione del processo breve, norma che serve a Silvio come il pane, e nella stessa mattinata Berlusconi va a Lampedusa.
Come creare una notizia da contrapporre ad un'altra notizia! Come manipolare la realtà creando un evento che contrasti l'altro evento cattivo!
meditate gente meditate, questa sera tutti i tg apriranno con le immagini di Silvio a Lampedusa che fa promesse che non potrà mantenere (nè sarebbe possibile mantenerle, perchè anche se trasferisci quelle migliaia di profughi in 48 ore, altri ne arriveranno e non può impedirlo)! il resto, più sostanziale andrà in secondo piano....
In bocca al lupo ai lampedusani.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
siamo il Popolo delle Libertà, non Comunisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Di quelle altrui...perchè se mio figlio a scuola deve festeggiare il natale in silenzio.......la sua libertà va a farsi fottere non interessa a nessuno , ma l importante è non fare brutte figure negando qualcosa agli altri....sempre cose a senso unico
-
Citazione:
ivanelena
Ho contestiamo tanto per...
Citazione:
ivanelena
penso anche che il peggio debba ancora venire hainoi...
Hoddio Hora che ci penso.. :cry:
-
ecco l'arrivo di Besconi a Lampedusa
-
Citazione:
roberto.to
Di quelle altrui...perchè se mio figlio a scuola deve festeggiare il natale in silenzio.......la sua libertà va a farsi fottere non interessa a nessuno , ma l importante è non fare brutte figure negando qualcosa agli altri....sempre cose a senso unico
il natale ormai è la festa dei commercianti e basta :sick::sick:
magari facessero tutti + silenzio guarda :cry::cry:
-
Citazione:
F@bio
..ora su Rai News 24 :rolleyes:
max 48-60 ore Lampedusa sarà popolata solo dai Lampedusani :rolleyes:
L'italia stà comprando i pescherecci Tunisini per evitare altre partenze :blink:
adesso sono più tranquillo:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
il natale ormai è la festa dei commercianti e basta :sick::sick:
magari facessero tutti + silenzio guarda :cry::cry:
C'è sempre una giustificazione a tutto...!!!
e se mio figlio vuole gridare i suoi canti di natale...indipendetemente dal tuo pensiero che è solo una festa dei commercianti..??mi spieghi perchè non lo puo fare liberamente
-
Citazione:
roberto.to
C'è sempre una giustificazione a tutto...!!!
e se mio figlio vuole gridare i suoi canti di natale...indipendetemente dal tuo pensiero che è solo una festa dei commercianti..??mi spieghi perchè non lo puo fare liberamente
lo può fare tranquillamente, xchè dici di no? :blink:
c'è anche troppa cagnara x natale, cagnara di pazzi x negozi, bastaregali DL
-
Citazione:
Intriplato
lo può fare tranquillamente, xchè dici di no? :blink:
c'è anche troppa cagnara x natale, cagnara di pazzi x negozi, bastaregali DL
a scuola per non urtare la sensibilità delle persone di altre religioni....oramai non si può piu fare nulla...intendo festeggiare il natale come evento religioso
gesu bambino.......l asinello giuseppe maria.....nn certo per babbo natale
-
Citazione:
roberto.to
a scuola per non urtare la sensibilità delle persone di altre religioni....oramai non si può piu fare nulla...intendo festeggiare il natale come evento religioso
gesu bambino.......l asinello giuseppe maria.....nn certo per babbo natale
che la religione stia fuori dalla scuola lo vedo giusto ed equo,
è facile ai bambini inculcare molte cose :rolleyes:
festaggiate in famiglia o in chiesa, il natale è x le famiglie :wink_: