Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
nn mi devi spiegare nulla bello. io nn ti ho accusato assolutamente di aver scritto offese, nè ho proposto ammonizioni per fantomatici moderatori ( ho espresso solo rammarico che questo tread è stato aperto da un moderatore che è ben diverso) questo lo hai scritto tu, bada bene. io rimango convintissimo che hai aperto questo tread col solo scopo di cui ho scritto sopra, ovvero di alimentare le offese su biaggi, perchè come puoi ben vedere nn c'è nessuna discussione critica ma una sfilza inutile e gratuita di offese da parte delle solite persone( ma si sapeva che finiva cosi). pubblicamente smentisci come ti pare e mettici il regolamento che vuoi ma secondo me stai un tantino in malafede, visto che anche alla fine dell'altro post dicevi molto sarcasticamente che volendo se ne poteva aprire un'altro ( che infatti hai aperto:coool:)
per quanto riguarda lo staff l'aggettivo che ho usato nn credo sia vietato da regolamento ( ed anche se lo fosse poi..) se lo ritieni falso è una TUA convinzione certamente.
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
.... questa volta sono io a dirti di non prendertela.
Che cosa ci vuoi fare... le critiche gratuite sono fatte per invidia o per pietà.
Lascia correre e non te la prendere che tanto Biaggi le offese gratuite che gli fanno gli italiani, gli rimbalzano allegramente.
Prepara due piadine crudo e squacquerone per domenica. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
:wacko::wacko::wacko:
incidenti fatali??? Melandri adolescente?? ...pista come in strada??? ...Sorpassi in corsia d'emergenza??? ....dirgliene 4 all' autogrilll????
:wacko::wacko::wacko:
:laugh2:alla faccia della riflessione calma e a freddo.:laugh2:
-
Citazione:
bagarre
questo è solo un misero 3d creato apposta per continuare a offendere ed insultare biaggi ( visto che poi un'altro simile e con l ostesso scopo è stato esaudientemente colmato con tutti gli interventi del caso)
mi dispiace che ad aprirlo sia un neomoderatore.. evidentemente al famigerato staff gli insulti a titolo gratuito recano fastidio solamente quando si tratta di zingari
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
maurotrevi
e dai finiscila con Biaggi ormai il discorso si e' esaurito stiamo a Giovedi.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie??????:blink::blink:
-
Citazione:
streettissimo
Complimenti a Max Biaggi per le ottime parole, decisamente frutto di profonde riflessioni e buon vino.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
----è stato un week x biaggi nero!!e si vede x come è andato a finire!!cmq sia puo dire quello che vuole,ha fatto un FIGURA DE M.....!!
bagarre è evidente che il 3d è stato aperto non per continuare ad insultare biaggi,con le parole che ha rilasciato si nsulta da soloi,si commenta da solo!!non ne facciamo un martire,a me piace come pilota,ma in questo week ha cagato fuori dal vaso come si dice da me!!ed è giusto parlarne se uno lo vuole fare!!
-
Citazione:
Domino
e dai finiscila con Biaggi ormai il discorso si e' esaurito stiamo a Giovedi.......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie??????:blink::blink:
io non ho la paytv devo tirare avanti fino a venerdì notte prima di avere altro materiale per le mani :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
io non ho la paytv devo tirare avanti fino a venerdì notte prima di avere altro materiale per le mani :laugh2:
guardati un film.................fai il bravo dai.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Propongo di scrivere agli organizzatori della SBK per poter proporre delle modifiche extra-regolamento da apportare sulla moto di Biaggi.
Ovvero:
- frecce: così gli altri piloti lo vedono quando decide di cambiare traiettoria e perciò non lo ostacolano (sperando che Biaggi metta la freccia però.....), oppure quando Biaggi decide di fermarsi a fare pipì.
- stop: così vedono quando frena ed evitano entrate pericolose.
- luce nebbia posteriore: così anche in caso di pioggia e relativa nuvola d'acqua sanno sempre dov'è ed evitano di intralciarlo, sorpassarlo, ecc...., ecc....