Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non dirmi che sei un po' harleysta anche tu ... :w00t::w00t::w00t:
non ha le borchie e le giacche tutte nere :sleep2:
e cerca di chiudere le gomme :coool:
-
Citazione:
Intriplato
non ha le borchie e le giacche tutte nere :sleep2:
e cerca di chiudere le gomme :coool:
le gomme le chiudo anch'io :dry: ... in bocca ... le mastico ... :mad:
la giacca nera gli donerebbe e per borchie porta i tatuaggi che sono addirittura ancor più harleysti ... :w00t:
-
Citazione:
natan
le gomme le chiudo anch'io :dry: ... in bocca ... le mastico ... :mad:
la giacca nera gli donerebbe e per borchie porta i tatuaggi che sono addirittura ancor più harleysti ... :w00t:
è Arleysta, mi arrendo :cry:
-
Citazione:
natan
lo stile dei miei tatuaggi è la cosa più lontana che ci sia da un harleysta :coool::wink_::rolleyes::biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
natan
non dirmi che sei un po' harleysta anche tu ... :w00t::w00t::w00t:
No no, noi parliamo solo Triumphese :wink_: Abbiamo visto anche il tuo nuovo giocattolino dello suisso col sellino per Eberard :wink_: o per Bob :cry:
-
Citazione:
Intriplato
è Arleysta, mi arrendo :cry:
no, non farlo :cry:
-
ok ok mi ripiglio, basta e-natan
Citazione:
miss_valentine
lo stile dei miei tatuaggi è la cosa più lontana che ci sia da un harleysta :coool::wink_::rolleyes::biggrin3::tongue::wub:
diglielo a quell'immondo ch etenta di contagiare tutto e tutti dall'alto della suissa :dry:
-
Citazione:
miss_valentine
ho visto tatuaggi di tutti i tipi, e anche depilazioni e tanga ... non c'é limite in quell'ambiente / ci sarebbe posto anche per te ... lo sei e non sai di esserlo :D
-
Citazione:
natan
ho visto tatuaggi di tutti i tipi, e anche depilazioni e tanga ... non c'é limite in quell'ambiente / ci sarebbe posto anche per te ... lo sei e non sai di esserlo :D
e gli Arleysti le piaceranno /?/??? ^.^
-
Citazione:
Grigio
No no, noi parliamo solo Triumphese :wink_: Abbiamo visto anche il tuo nuovo giocattolino dello suisso col sellino per Eberard :wink_: o per Bob :cry:
é disattivato /// l'utente non vuole farmelo vedere :cipenso:
ma chi lo voleva vedere? :cipenso:
mah!!! :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
e gli Arleysti le piaceranno /?/??? ^.^
non so ... o meglio ... lei piacerà agli harleysti :blink: