Direi molto serio.. Mi inca**erei di brutto. Gli ordini in Triumph li gestiscono con un Excel? Nemmeno il mio ortofrutta resterebbe senza uno dei prodotti che vende di più...
Visualizzazione Stampabile
Direi molto serio.. Mi inca**erei di brutto. Gli ordini in Triumph li gestiscono con un Excel? Nemmeno il mio ortofrutta resterebbe senza uno dei prodotti che vende di più...
L'AVEVO SCRITTO ALL'INIZIO DEL POST MA QUALCUNO DICEVA CHE ERANO CA$$ATE.......:linguaccia2:
[QUOTE=noizychild;4547852]Direi molto serio.. Mi inca**erei di brutto. Gli ordini in Triumph li gestiscono con un Excel?
ESATTO PROPRIO CON EXCEL....:yess:
ORAMAI NON SONO + VOCI DI CORRIDOIO E' CRUDA REALTA'....
...................ABS e TELAIO graphite scuro............
mi ha solo detto che la versione senza abs non me la consegnerà...:dry:[/QUOTE]
certo che questa politica triumph resta molto discutibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è una politica commerciale, hanno semplicemente fatto una previsione di vendite molto più bassa della richiesta reale che si sono trovati tra le mani dopo i primi mesi di vendita. Non si aspettavano un successo così grande e in pochi mesi hanno "bruciato" la previsione prevista per tutto il primo anno delle nuove T800
nessuno ha detto che non produrranno più le NON abs, ma semplicemente che magari adesso stanno distribuendo solo quelle CON.....
l'errore è che non riescono a fare tutto in simultanea...tutto qua....
esatto, pare che il problema sia momentaneo, forse fino a fine stagione
domani chiamo al mio conc a palermo e vediamo che mi dice...
la cosa + importante é che si muovono con la produzione di queste moto....poi ognuno la sceglie come + gli piace:wink_:
con l'arrivo delle belle giornate l'attesa si fà + snervante xché pensi a quello che avresti potuto fare se...........:cry: