bella...ma la forma di questi specchi non mi attira molto!
Visualizzazione Stampabile
bella...ma la forma di questi specchi non mi attira molto!
Sono gusti ,capiscono che non ti possano piacere ,io invece li ho cercati (usati) fino all'esasperazione :biggrin3:.......sono i più belli della Rizoma ,insieme ai limit naked ed i tomok!!!!! (IMHO)
PS: se li guardi dal vivo ,sono sicuro che cambi opinione.......sono spettacolari sia nella forma che nella finitura ......sono ricavati dal pieno ,si vedono proprio le varie passate della fresa ......delle chicche insomma....per chi le apprezza ovviamente :wink_:
Lamps
Sono d'accordo con te, gli specchietti sono molto belli e di alta qualità, li vorrei anche io ma la cifra è da spavento ! !
Ho aggiunto altre foto ...dettagli però!!!.....nuovi spippoli!!!!:biggrin3::biggrin3:
A breve aggiornerò le foto della moto con i nuovi componenti :wink_::wink_:
Magari con uno sfondo decente!!!!:wink_::wink_:
Lamps
Rizoma ringrazia sentitamente.. :risate2::risate2:
cos'aspetti a cambiare cupolino?
Splendore!!!
Ora per completare l'opera vai di cupolino speed in carbonio!!!:wink_:
Penso anch'io sia il prossimo step...:wink_::wink_:
Fin'ora ho aspettato ,perchè ho visto il nuovo cupolo 2012 per gli occhi jap ,che è davvero stupendo........e stò ancora aspettando che si sappia qualcosa ,sulla compatibilità con i fari tondi :dry::dry:
Da quanto ne sò ,non si può......ma non è certo al 100%........allora ,stò solo temporeggiando.......:tongue:
Fearless.....Triple peo.......ecc. ecc.
Il cupolo speed ,ci mettereste quello in carbonio.......o matt graphite come la moto???????
Calcolate che parti in carbonio per il momento non ce ne sono....a parte il paraserbatoio triumph :biggrin3::biggrin3:
Lamps
:wub::wub:......mancano le manopole e l'avantreno è full Rizoma :wub::wub:
:tongue:
Quindi ,vado di matt graphite......:wink_:
Tu Claudio ,l'hai preso originale ,o è in vetro resina?????
Io avrei trovato un ragazzo che li produce e li fà pagare davvero poco.....mi sembra intorno alla 130 euro......che dici ,meglio in VTR o originale ,magari usato , da riverniciare????
PS: solidarietà al povero andrea.......è la sua moto nel tuo avatar????
Lamps