Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
qui non posso proprio aiutarti, non sono nella sua testa... sicuramente oggi ci ha fatto capire che ha ancora quella grinta e voglia di vincere e di divertire...e di cadere come un ragazzino alle prime armi; se fosse stato un pò + prudente e - assetato di podio non avrebbe commesso quell'errore.
il tanga magari giallo con i ghirigori blu :risate2:
ps: quand'è il pranzo?
tu mettiti il tanga che io in base alla grandezza della stoffa fisso la data:laugh2::w00t:
-
Citazione:
ELOISE
ti ha risposto Valentino a fine gara, nell'intervista post-podio
ha detto che la moto è tanto da sistemare, che quelli che c'erano prima non hanno fatto nulla! ma ci stanno lavorando e presto saranno competitivi :wink_:
ciao,l'intervista non l'hò vista ma ho visto che Vale è caduto anche per colpa di quell'anteriore tanto discusso,gli si è chiuso lo sterzo.
secondo me valentino arriverà molto presto ad essere competitivo,la mia riflessione è che l'anteriore sono due anni che lo stanno sistemando...e penso che la colpa a questo punto sia veramente da attribuire allo "staff tecnico" che non sà che direzione prendere!
Mi sà che solo Vale può sistemare l'anteriore.:ipno:facendo anche l'ingegnere!!!:secchione::
-
Citazione:
fabio.t509
ciao,l'intervista non l'hò vista ma ho visto che Vale è caduto anche per colpa di quell'anteriore tanto discusso,gli si è chiuso lo sterzo.
secondo me valentino arriverà molto presto ad essere competitivo,la mia riflessione è che l'anteriore sono due anni che lo stanno sistemando...e penso che la colpa a questo punto sia veramente da attribuire allo "staff tecnico" che non sà che direzione prendere!
Mi sà che solo Vale può sistemare l'anteriore.:ipno:facendo anche l'ingegnere!!!:secchione::
Uccio dice che Vale è più bravo a sistemare il posteriore...ma chissà
-
Citazione:
Herbie 53
Uccio dice che Vale è più bravo a sistemare il posteriore...ma chissà
up :rolleyes: