Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
mortacci....
la mia prima multa con la moto è stata la confisca!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
dopo l'esperienza dello scorso anno il solo consiglio che posso darvi è:
se guidate bevete acqua
minchia......:blink:
-
ricordati poi di portarli in visione altrimenti so chezzi.....
-
Citazione:
fearless
sarebbe una buona cosa in effetti :oook:
esatto!!
sono stato prima dai carabinieri con il verbale e naturalmente l'assicurazione.
Citazione:
urasch
ricordati poi di portarli in visione altrimenti so chezzi.....
:ph34r:
-
Citazione:
fearless
...già!
soprattutto quando prendi una multa da co***one come è successo a me questa mattina.
premetto che cosi tanti posti di blocco non li avevo mai visti :ph34r:..(sarà che han bisogno di soldi? :ph34r:)
però alla fine tutto sommato mi è andata bene....24 euro e 0 punti (considerato che potevano contestare : targa....frecce....specchi..etc etc..)
ma quello che vorrei dirvi è che.....quando partite.....ricordatevi sempre dei documenti e soprattutto del tagliando dell'assicurazione.. :cry:
Mi dispiace... tutto sommato hai trovato agenti coscensiosi...
-
la mia prima multa con la moto è stato per eccesso di velocità....e non è uno scherzo :laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
LadyB
la mia prima multa con la moto è stato per eccesso di velocità....e non è uno scherzo :laugh2::laugh2::cry:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
ivanelena
Mi dispiace... tutto sommato hai trovato agenti coscensiosi...
coscienziosi....ci mancherebbe!!! ha dimenticato i documenti.....mica la testa sul comodino!!!
si scherza ehhhh!!!!
-
Citazione:
fearless
...già!
soprattutto quando prendi una multa da co***one come è successo a me questa mattina.
premetto che cosi tanti posti di blocco non li avevo mai visti :ph34r:..(sarà che han bisogno di soldi? :ph34r:)
però alla fine tutto sommato mi è andata bene....24 euro e 0 punti (considerato che potevano contestare : targa....frecce....specchi..etc etc..)
ma quello che vorrei dirvi è che.....quando partite.....ricordatevi sempre dei documenti e soprattutto del tagliando dell'assicurazione.. :cry:
fanculo capirai 24 euro....io quando c'erano ancora le lire ho preso un verbale da 3 milioni...gli sero punti sono quelli di ieri sera :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
cretino.:coool:
-