Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Da ragazzo, quando vivevo con i miei, mia nonna lo apriva. Una volta da camera mia feci in tempo a vederlo in fondo alla strada e misi su un vinile... Hell's Bells... volume a manetta... tanto mia nonna era sorda. La benedizione durò 5 secondi e poi fuggì. :D
grandissimo!!!un mio amico gli ha piazzato i Carcass a manetta:laugh2::laugh2:
-
Bè tanto per dire qualcosa fuori dal coro, io apro, o meglio, aprirei visto che oramai i preti sono pochi assai e il giro nelle case è una cosa che putroppo appartiene al passato.
-
Io non apro a nessuno.....:dry:
Comunque il prete da me non ci viene è più facile arrivi uno sciamano :tongue:
-
a me da quando a 11 anni mi ha chiamato "pecorella smarrita" mi evita perchè non perdo mai l'occasione per mandarlo a cagare...e quindi non bussa più!
-
eh che sarà mai, se quando passeremo a miglior vita avevano ragione loro? che scusa userete? io sono come gli antichi romani!
-
Citazione:
Antriple
eh che sarà mai, se quando passeremo a miglior vita avevano ragione loro? che scusa userete? io sono come gli antichi romani!
ma guarda, il discorso è che alla fine comunque si rimane fregati perchè se non è vero niente sarebbe una bella noia smettere di esistere e basta, ma se dovesse essere tutto vero, in paradiso col cavolo che mi ci mandano
-
Citazione:
Millejager
per la benedizione pasquale? :ph34r:
mi è venuto in mente perché mi ha appena suonato ed io come di consueto.....
..... non ho aperto :D:D
Chi?
Di cosa o chi stai parlando?
E' un nuovo utente del forum dedito al porta a porta?
Mah!
-
-
Citazione:
Antriple
ho più probabilità io di andarci in paradiso che qualcuno di loro cmq...per non dire i più tanti di loro:wink_:
-
Citazione:
Antriple
se bussa l'ultimo credo convenga aprire...tanto ci metterebbe poco ad aprirla lui la porta..:ph34r::biggrin3: