tieni duro
Visualizzazione Stampabile
tieni duro
In bocca al lupo......
pazienza...c'č ne vuole tanta!!!!
se hai ragione tutto si sistemerā per il meglio...magari ci vorra tempo ma si sistemerā:wink_::wink_::wink_:
I migliori auguri da parte mia!
Per i testimoni,avrebbe avuto rilevanza la testimonianza sul luogo dell'incidente agli agenti intervenuti.Per quelli che ''compaiono'':wink_: nei giorni successivi da entrampe le parti in causa..be', poi dipende da come la pensa il giudice in sede di giudizio.
come va zanzu??? l 'operazione alla tibia e perone tutto bene???
In bocca al lupo per tutto.
Tanti auguri di pronta guarigione; č l'unica cosa che posso fare purtroppo!
Per quello che riguarda quella in auto..............................lasciamo perdere vā!!!:dry:
Ti faccio un in bocca al lupo x tutto ora pensa a rimetterti al resto ci penserai dopo, purtroppo come hanno detto prima oggi č pieno di gente a cui la patente andrebbe ritirata anzi strappata ma io dico invece di rompere le palle a noi motociclisti se la marmitta č omologata o cagate simili xchč non intensificano i controlli su sta gente che non ha il minimo rispetto del codice della strada ieri ho visto con i miei occhi un COGLIONE che ha fatto inversione ad u con doppia striscia continua fortunatamente il motociclista che veniva di fronte č riuscito ad inchiodare č la riempito di insulti ma secondo me si meritiva ben altro va lasciamo stare.
in bocca al lupo per tutto!