Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jox
Belle cose....i fianchetti dove li hai accattati?
Da un utente del forum che li vendeva..... dovrebbero essere uguali ai tuoi se non ricordo male...:wink_::wink_:
Dobbiamo farci un'altra bevuta al mare ...... così facciamo due chiacchiere...:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
bob sparrow
bella bella!!! :yess:
Grazie ..... ma anche la tua merita molto!!!:biggrin3::biggrin3:
-
-
chissà quanto pesa poco adesso:ph34r:
-
Citazione:
AdamS21
chissà quanto pesa poco adesso:ph34r:
Devo provare a pesarla , ho un cliente che ha la bilancia molto precisa ed abbastanza grande ..... l'altra volta col pieno completamente originale era 185,5 kg. mica male....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
cianche
Devo provare a pesarla , ho un cliente che ha la bilancia molto precisa ed abbastanza grande ..... l'altra volta col pieno completamente originale era 185,5 kg. mica male....:biggrin3::biggrin3:
:senzaundente:
-
Citazione:
cianche
Da un utente del forum che li vendeva..... dovrebbero essere uguali ai tuoi se non ricordo male...:wink_::wink_:
Dobbiamo farci un'altra bevuta al mare ...... così facciamo due chiacchiere...:biggrin3::biggrin3:
Hai voglia mi farebbe molto piacere!
-
Complimenti, bellissima! Ma perchè non hai messo il puntale?
-
Citazione:
bigedo
Complimenti, bellissima! Ma perchè non hai messo il puntale?
Perchè non volgio aggiungerci peso ......:coool::coool::coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:Scherzo, non mi piace l'idea di tappare lo scarico ...... adoro quei tubi bruniti con le mollettine e i raccordi....
Mie piccole fisse dall'epoca delle marmitte proma dei 2 tempi ...... amarcord!!!:wub::wub: