Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Gladiator
Il colmo è che anche io, un anno fa, intorno a questo stesso periodo (Aprile-Maggio) DI DOMENICA, ritornando da un giro, e passando per l'autostrada dei laghi, e quindi zona fiera, subii un furto la nottata stessa, una Daytona con scarico Arrow... Non vorrei che ci fossero degli appostamenti domenicali in questa maledetta città... :dry:
Fallo in città il giretto più largo per seminarli... Non puoi... Ed è mille volte più difficile accorgersi di gente sospetta, Milano è un inferno...
Grazie a Dio abito fuori Milano
-
:cry::cry::cry:
:dry:
:mad::mad::mad:
-
quando sento queste cose divento una bestia!!
uno sputa sangue per comprarsi una moto..
e poi ne spende per mantenerla e renderla "sua"..
e poi qualche stronzo te la fotte.. DC!!!!!:mad::mad:
-
morale della favola, ieri rompo le scatole al mio amministratore di condominio per vedere i video delle telecamere (2 anni fa sperando di distogliere i graffittari a sporcare il palazzo abbiamo messo un impianto di videosorveglianza) che inquadravano dove era parcheggiata la moto.
oggi vado a vedere il video.... una telecamera aveva l'infrarosso fottuto e l'altra tutta l'ottica, quindi appena scesa la sera dai monitor si vedeva tutto nero.... mavafffffff
che dire.... quoto tutti i vostri commenti.
sabato vado a vedere la street 2012 e se sarà, monterò il satellitare triumph e poi venite pure a prenderla che poi vi vengo a prendere io!
grazie ancora a tutti della solidarietà
-
Citazione:
ANDREINO
sabato vado a vedere la street 2012 e se sarà, monterò il satellitare triumph e poi venite pure a prenderla che poi vi vengo a prendere io!
Quanto costa montato? è efficace?
Comunque questi caxxo di ladri sarebbero da impiccare tutti! Maledetti!
-
Citazione:
ANDREINO
morale della favola, ieri rompo le scatole al mio amministratore di condominio per vedere i video delle telecamere (2 anni fa sperando di distogliere i graffittari a sporcare il palazzo abbiamo messo un impianto di videosorveglianza) che inquadravano dove era parcheggiata la moto.
oggi vado a vedere il video.... una telecamera aveva l'infrarosso fottuto e l'altra tutta l'ottica, quindi appena scesa la sera dai monitor si vedeva tutto nero.... mavafffffff
che dire.... quoto tutti i vostri commenti.
grazie ancora a tutti della solidarietà
Che sfi_@ :ph34r:
-
Citazione:
SebastianValmont
Quanto costa montato? è efficace?
Comunque questi caxxo di ladri sarebbero da impiccare tutti! Maledetti!
No, perchè se te la vogliono rubare, te la rubano. Se sono principianti allora può essere che te la cavi, non stò a raccontare nulla nello specifico perchè altrimenti i malavitosi poi si informano... Il discorso è che risparmi di assicurazione furto totale, parziale non sei rimborsato fino a una cifra esagerata, qualcosa come 1000 o 2000€ di danni... E per il primo periodo il rimborso è totale in caso di furto completo, poi a scendere nel tempo... Conviene se lo usi per 4 anni, oltre non ha più senso.
Dimenticavo, io sarei pro TAVOLE DI AMURABI e credo anche CORANO, ai ladri si tagliano le mani. PUNTO. (Con la tecnologia moderna si potrebbe trovare un modo per ridurre le loro capacità dell'80% almeno, come la castrazione chimica per i pedofili, almeno in Francia so che è così).
-
Citazione:
The Gladiator
Dimenticavo, io sarei pro TAVOLE DI AMURABI e credo anche CORANO, ai ladri si tagliano le mani. PUNTO. (Con la tecnologia moderna si potrebbe trovare un modo per ridurre le loro capacità dell'80% almeno, come la castrazione chimica per i pedofili, almeno in Francia so che è così).
Parole sante!
-
leggo ora! mi spiace uomo, cmq quante ne stanno rubando! maledetti
-
quoto... se sono professionisti il satellitare serve a ben poco...
circa nei primi 5 minuti dopo il furto!!:cry::cry: