Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
anche là hanno vuotato le carceri...
la spiegazione è semplice: sanno che li accoglie il paese occidentale dove è più facile delinquere restare impuniti... chiamali stupidi.... lo sarebbero se rimanessero a casa loro
infatti tempo fa intervistarono il capo della polizia Romena e disse più o meno le stesse cose......
Citazione:
edotto
avanti c'è posto.
tranquillo siamo solo all'inizio...
-
Citazione:
tormento
infatti tempo fa intervistarono il capo della polizia Romena e disse più o meno le stesse cose......
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tormento
il mio thread l'hanno chiuso ...
:popcornsmiley:
-
Citazione:
edotto
il mio thread l'hanno chiuso ...
:popcornsmiley:
purtroppo sì..... :cry::cry::cry: vanno sempre a finire così quei tipi di thread... chissà perchè..
-
Citazione:
giorgiorox
purtroppo sì..... :cry::cry::cry: vanno sempre a finire così quei tipi di thread... chissà perchè..
non guardate me....sono affranto dalla mia incapacità di totale dedizione con i bisognosi...
-
Citazione:
edotto
non guardate me....sono affranto dalla mia incapacità di totale dedizione con i bisognosi...
anch'io... probabilmente andrò all'inferno, per chi ci crede
-
Citazione:
japkiller
in tutte le comunità ci sono buoni e cattivi, purtroppo quando si trovano alle strette e non hanno nulla da perdere possono trascendere... :wink_:
Spero che i tunisini che conosci tu si sbaglino.... :wink_:
Ecco questo è un commento corretto.
La responsabilità morale e penale è individuale.
Probabilmente migliaia di questi immigrati sono felici di essere accolti e magari avere la possibilità di restare in Europa.
200 teste di cazzo non fanno una popolazione.
Quanto poi a chi legittimamente pensa che debbano essere respinti tout court, che è anche la posizione di alcuni ministri e di molti parlamentari, dico, c'è un governo di destra, che ha fatto della lotta all'immigrazione clandestina una bandiera, o meglio un amo per pescare i boccaloni, perchè non semplicemente mette la marina intorno a Lampedusa e respinge quelli che provano ad entrare?
Sembra così semplice....
-
Citazione:
corra
vieni qui?ok,ti accogliamo ti curiamo ti diamo da mangiare e dormire,scappi?ti fermo col lanciafiamme
occhio...
-
Citazione:
votalele
Ecco questo è un commento corretto.
La responsabilità morale e penale è individuale.
Probabilmente migliaia di questi immigrati sono felici di essere accolti e magari avere la possibilità di restare in Europa.
200 teste di cazzo non fanno una popolazione.
Quanto poi a chi legittimamente pensa che debbano essere respinti tout court, che è anche la posizione di alcuni ministri e di molti parlamentari, dico, c'è un governo di destra, che ha fatto della lotta all'immigrazione clandestina una bandiera, o meglio un amo per pescare i boccaloni, perchè non semplicemente mette la marina intorno a Lampedusa e respinge quelli che provano ad entrare?
Sembra così semplice....
non è affatto semplice pattugliare 4.000 chilometri di coste... non ce la farebbe nemmeno tutta la Marina degli Stati Uniti
-
Citazione:
edotto
occhio...
....che chiudonooooo