Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
Ho girato 10 gommisti l' anno scorso prima di trovarle montate a 270 l' anno scorso e 280 quest' anno . . .
Mi hanno chiesto persino 330 euro alcuni quindi il tuo prezzo (buon per te) è ottimo ma è il più basso che abbia sentito:wink_:
a volte mi verrebbe voglia di comperarmi uno smontagomme ed equilibratore . . . alla fine mi sa che ci guadagni
Io lo scorso anno le ho pagate appena uscite 250 montate, devi considerare che è il gommista di "famiglia" mi servo da loro per 5 macchine + altri mezzi agricoli e la moto, quindi mi tratta benissimo....al cambi cmq credo che andrò di K3interact...mi è presa la scimmia di provarle acnhe se le Rc vanno alla grande...
Ciao
-
Citazione:
Topax'82
Io lo scorso anno le ho pagate appena uscite 250 montate, devi considerare che è il gommista di "famiglia" mi servo da loro per 5 macchine + altri mezzi agricoli e la moto, quindi mi tratta benissimo....al cambi cmq credo che andrò di K3interact...mi è presa la scimmia di provarle acnhe se le Rc vanno alla grande...
Ciao
Io le K3 le ho "provate" oggi ma la temperatura max è stata di 15-16° e 7° in quota :sick: e su asfalti freddi e un pelo sporchetti è meglio andare tranquilli, non si scaldano a sufficienza . . .
Le k3 danno il meglio quando la temperatura è abbastanza alta, quando è freddo non danno tantissimo feeling anche se non le ho trovate "pericolose", poi anche se possono essere simili alle rossocorsa è pur sempre un' altra gomma quindi va un pò interpretata
A me il gommista di famiglia mi faceva 310 :mad:
-
230 euro prese la settimana scorsa. 250 euro montate!!!!
-
Citazione:
HAKUBA
230 euro prese la settimana scorsa. 250 euro montate!!!!
Anch'io... prese a 230 e montate da me (al lavoro).
Comunque anche a farle montare spendo 10 euro... francamente sono stupito dei prezzi che leggo quì.
Tra l'altro abito a Bologna... una delle città più care in assoluto. Booh.:blink:
-
Citazione:
Zagor_
Io le K3 le ho "provate" oggi ma la temperatura max è stata di 15-16° e 7° in quota :sick: e su asfalti freddi e un pelo sporchetti è meglio andare tranquilli, non si scaldano a sufficienza . . .
Le k3 danno il meglio quando la temperatura è abbastanza alta, quando è freddo non danno tantissimo feeling anche se non le ho trovate "pericolose", poi anche se possono essere simili alle rossocorsa è pur sempre un' altra gomma quindi va un pò interpretata
A me il gommista di famiglia mi faceva 310 :mad:
Come sono messi i passi?
Guardavo internet e parlavano di basse temperature e tanto sporco.
-
230 ottimo prezzo!!!!
A regola ci equipaggiano le nuove street R..... Mai provate queste gomme ma i presssuposti ci sono tutti per essere delle ottime gomme!!!!
-
Citazione:
Snail
Anch'io... prese a 230 e montate da me (al lavoro).
Comunque anche a farle montare spendo 10 euro... francamente sono stupito dei prezzi che leggo quì.
Tra l'altro abito a Bologna... una delle città più care in assoluto. Booh.:blink:
le Rossocorsa ,da chi le hai trovate a 230 euro..??grassie..!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Viperx
Come sono messi i passi?
Guardavo internet e parlavano di basse temperature e tanto sporco.
Sopra i 1000 metri sono ancora sporchi ma praticabili. . .
per le temperature dipende, il weekend scorso sembrava di essere in agosto invece questo weekwnd come febbraio:wacko:
-
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi che ha provato o sta provando le rossocorsa ed ha provato anche le bridgestone bt016 saprebbe dirmi le proprie impressioni paragonando le due gomme?
Io sulla street ho provato queste in ordine: qualifier - qualifier 2 - bt016 e per il prossimo treno stavo pensando a queste rosso corsa.
-
Citazione:
Fabri83
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi che ha provato o sta provando le rossocorsa ed ha provato anche le bridgestone bt016 saprebbe dirmi le proprie impressioni paragonando le due gomme?
Io sulla street ho provato queste in ordine: qualifier - qualifier 2 - bt016 e per il prossimo treno stavo pensando a queste rosso corsa.
sono gomme diverse.... le prime sono tutte stradali tendenti al turistico....
Le rosso corsa le paragoni alle K3 e se vuoi trovare un facsimile in casa dunlop sono simili alle sportsmart.