Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se non lavorassi, sabato e domenica, ti farei compagnia ... :wink_:
Anche tu? Cominciamo ad avere vite un po' tanto parallele, non trovi? :rolleyes::wink_:
Poco incline alla poesia, mi girano sonoramente le balle visto che Marcos sabato avrà il debutto stagionale e non so se riuscirò ad esserci...fanculo al lavoro...:ph34r:
-
Citazione:
Sfigatto
Anche tu? Cominciamo ad avere vite un po' tanto parallele, non trovi? :rolleyes::wink_:
Poco incline alla poesia, mi girano sonoramente le balle visto che Marcos sabato avrà il debutto stagionale e non so se riuscirò ad esserci...fanculo al lavoro...:ph34r:
comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D
-
Citazione:
Sfigatto
rifatti domenica, ore 10 Chiavari (Liguria)
il nome porta bene anche x uno Sfigatto :oook:
se ti va andiamo insieme :w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Ho citato lo suisso, non só perché, ma la parola libero mi ha .......fatto pensare ad un'antro, dove é piacevole rifugiarsi, vedi, ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi tempo, stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro d'umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare, dentro. La troveremo!
Scusate stó assaporando una spremuta d'orzo e malto. Sono confuso, e
rincogli.....:blink:
-
Citazione:
Intrip
fai finta di niente, tira dritto tu :ph34r:
che anche loro quando capiranno che arriverà il tempo in cui non gliela chiederanno +, dovranno svenderla :D
Seee, aspetta e spera....!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Seee, aspetta e spera....!!!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Grigio
Ho citato lo suisso, non só perché, ma la parola libero mi ha .......fatto pensare ad un'antro, dove é piacevole rifugiarsi, vedi, ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi tempo, stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro d'umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare, dentro. La troveremo!
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!
Citazione:
Intrip
:risate2:
Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???
-
Citazione:
bob&hank
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!
gli stronzi invece bisogna produrli :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
....un tizio ruppe un ginocchio ad un altro, tanto tempo fà :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ecco, e non lamentarti!!! :tongue::tongue: