Devi sapere che lui è un orso e la sua donna invece è molto elegante :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
i :wub: bob....
con cosa scatti Bob?
Vi svelo un segreto.. il pelosone di destra sono io:wacko::wacko:
A proposito di fotografia
Per disegnare la realtà, il buddismo dice 'sunya', il vuoto; ma meglio ancora dice: tatha, il fatto di essere tale, di essere così, di essere quello; in sanscrito tat vuol dire 'quello', e fa pensare al gesto di un bambino che indica col dito e dice: ta da ça! Una fotografia si trova sempre all'estremità di quel gesto....
(Camera chiara - Roland Barthes)
Corpo macchina Canon 50D
io amo quest'uomo...
Per abbassare il tono della discussione vi propongo una mia creazione seguita dalla citazione che c'è anche su flickr, sono stato deriso per mesi.
http://farm5.static.flickr.com/4015/...394e857f37.jpg
Eclissi di mandarini - Mandarin eclipse di Bob Manubrio, su Flickr
Eclissi di mandarini - Mandarin eclipse
Strobist info: One bare Walimex VC-200 1/3 Pwr 135° Left Subject
Jan 12 2010
L'eclissi, o eclisse di Mandarini , è un evento astronomico rarissimo che avviene ogni 12400 anni, quando un corpo citrus come per esempio un mandarino (Citrus deliciosa) o un arancio (Citrus sinesi) si colloca tra una sorgente di luce (es. il Sole) e un altro agrume: in altre parole il secondo corpo entra nel cono d'ombra del primo.
A tale particolare evento è stato possibile assistervi per particolari allineamenti astrali nei cieli della Brianza. Lo spettacolare evento è stato comunque di non facile visione data la breve durata.
Bob Manubrio ne è stato testimone e vi riporta un suo scatto a testimonianza dell’evento
The eclipse of the Mandarins, is a rare astronomical event that occurs every 12,400 years, when a body such as a citrus mandarin (Citrus deliciosa) or orange (Citrus Sinesi) is between a light source (eg the Sun) and another citrus fruit, in other words, the second body enters the shadow of the first.
In this particular event was especially true astral can assist you in the skies of Brianza. The spectacular event was however not easy viewing of the short-lived.
Bob Manubrio has been a witness and you back a step, witnessed the event