Visualizzazione Stampabile
-
Ma è mai possibile che non ci possiamo godere in tranquillità un oggetto che ci siamo comprati con tanti sacrifici??? Quando parcheggiamo le nostre moto dobbiamo sempre stare in campana che non ce le fottano...e ci vengono pure da fuori... Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...
Mi dispiace per il tuo gioiello, spero che tu la possa ritrovare, e se ci trovi sopra quello stronzo che si è permesso di portartela via, facci un fischio che veniamo a Milano e gli facciamo perdere il vizio....
Un grosso in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic71
Tanti quì fanno il porco del comodo loro e, se li prendono, il giorno dopo ristanno fuori di nuovo... In Italia la giustizia fa veramente ridere...
Perchè fa ridere? E' così rigida, fiscale, inflessibile che quando ti fermano in moto si mettono con il goniometro per controllarti l'inclinazione della targa per rispettare alla lettera il regolamento.
...che amarezza...:mad:
-
Citazione:
kobjing
Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.
-
Citazione:
SebastianValmont
Interessante. Ma in pratica, poi una volta che si sa la posizione della moto che si può fare? Ad esempio alle 3 mi rubano la moto, alle 6 me ne accorgo, vado dai Carabinieri sapendo la posizione, in concreto questi me la vanno a recuperare o non fanno nulla? Non penso sarebbe una buona idea andare solo disarmato, o in 2 o 3 amici disarmati ad affrontare una banda di rumeni o simili.
penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.
al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto
-
Citazione:
kobjing
penso che dando ai carabinieri o alla polizia la posizione di una banda di ladri, hanno un incentivo per muoversi, vanno a colpo sicuro cavolo.
al massimo mi faccio il porto d'armi, carico a salve e entro nel covo sparando a raffica, non li ammazzo (perché purtroppo la legge del cavolo che abbiamo permette a loro di uccidere senza problemi e a noi se lo facciamo ci tolgono casa, soldi e libertà!) ma faccio loro abbastanza male da riprendermi la moto
Più che incentivo, dovrebbero avere l'obbligo di andare a verificare...
-
bastardissimi massima solidarietà
-
grazie a tutti ragazzi siete veramente vicini..
-
Purtroppo qui in Italia la magistratura ha instaurato un potere trasversale alla legge... Ai delinquenti li mandano a casa dopo un giorno, mentre alla gente perbene gli fanno processo, contro-processo, pene massime e gli mangiano via i soldi....
-
Spero nn mi capiti mai ci penso sempre...per questo se ci vado in giro di solito nn l'abbandono:wub: mi dispiace ma Roma e Milano sono due città dove si salvi chi può!!mamma mia è uno scempio.Quante volte ho detto che mi piacerebbe prenderceli quei bastardi!sia che sia mia che di qualche altro..
-