Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Si ci vediamo presto anche perche' i vostri giretti ormai sono una chicca di youtube....
A volte siete usciti ma ero a lavoro....
Sara' un piacere....
Chiamati il frullinatore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ormai su altri forum ho lanciato il tormentone che posseggo
l'APE CROSS , :biggrin3:
-
Citazione:
polzix
voglio cambiare nic
riflettici bene prima, il cambio poi è definitivo :cry:
-
Citazione:
Intrip
riflettici bene prima, il cambio poi è definitivo :cry:
azzz mo ce penso :wacko:
-
Citazione:
Mr.Coccia
A Pippo t avro' scritto 3 mess minimo per ricordartelo:biggrin3::biggrin3:
:sick: azz..ma quando? Mi sarò rincoglionito....ma non l'ho letti o ricevuti.
Cmq ben fatto...bella scelta....apprezzabile che ti fà onore :coool:
-
grande Mr...
non si discute... rispetto.
-
Citazione:
Mr.Coccia
Si lo so potrebbe essere un post inutile,pero' mi andava di dirlo,ringrazio Marco p'er la celerita' con cui ha accolto la mia richiesta...
Curvasud_74 rappresentava una fede,un luogo che gente tifosa puo' capire,pero' d accordo con amici di vecchia data e purtroppo vista la ricorrenza decennale della morte di un amico d infanzia,avvenuta per colpa di un incidente stradale ,abbiamo deciso di fare gli adesivi in suo ricordo,con i soprannomi di una volta...
Non poteva mancare il mio,il cazzaro della comitiva,quello che Il nostro amico che non c'e' piu' indicava come l unico che poteva cambiargli la serata appena bevevamo una ceres assieme......
Alla fine voglio condividerlo anche qui,perche' e' un modo come un altro per ricordare chi non c e' piu'...
Bhe lui mi chiamava Er Coccia,perche' alla fine ero cosi e rimarro' sempre cosi,un po' inglesizzato con gli anni e alla fine il romanesco ER e' diventato Mr...
Ma sono sicuro che lui capira'.......
Ciao Gio'!!!!!!!!!!!
Un bel pensiero per il tuo amico che purtroppo non c'è più.
Bravo, complimenti! :wink_:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Cambio nick,ma la fede e' sempre quella,pure il Boss al motodays m ha riconosciuto e m ha detto "soccme quello malato per la roma!!!"
Pensa un mio amico si chiama Er Gremilins pe quanto e' brutto,lo dice lui stesso e' quello il bello...
a scuola m'ero guadagnato il soprannome Er Terrorista...e non sto qui a spiegare il perché! :ph34r:
beata gioventu'!:laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
a scuola m'ero guadagnato il soprannome Er Terrorista...e non sto qui a spiegare il perché! :ph34r:
beata gioventu'!:laugh2:
Pesante questo e'???
Modello teribbbbbbile....
Citazione:
pippopoppi
:sick: azz..ma quando? Mi sarò rincoglionito....ma non l'ho letti o ricevuti.
Cmq ben fatto...bella scelta....apprezzabile che ti fà onore :coool:
Tranquillo erano mess privati,ma ho collegato il nick alla moto,ti ricordi ci siamo conosciuti appena te l eri fatta...
-
-