Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Holancasbilenca
...di terza dai gas e la ruota sgomma, controllo di trazione si attiva, e ti fionda via con la ruota davanti a 2 dita da terra con anti impennata e finche non chiudi lei va...
Ma 'ndo va?!? :biggrin3:
Ma che ci dovete fare di moto del genere? Ai semafori ci manca solo qualche fenomeno con il launch control... :biggrin3::rolleyes:
-
sicuramente e un gran moto..,la provero sicuramente...,pero al di la della bellezza..,che é soggettiva penso che ne venderanno poche..!!
-
fammi sapere mi racc
mi interessa capire cosa fare con un coso da 170 cv, ...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma 'ndo va?!? :biggrin3:
Ma che ci dovete fare di moto del genere? Ai semafori ci manca solo qualche fenomeno con il launch control... :biggrin3::rolleyes:
hai detto tutto quello che c'era da dire:yess:
-
Citazione:
Debi
ma parli con me? no perchè non mi pare di aver detto nulla di opposto a quello che hai detto tu, quindi non capisco frasi del tipo :"Compri le moto dalle foto o vai a vederle prima???"
la moto la giudico per quello che ho visto, ho specificato che non l'ho vista dal vivo nè l'ho provata..quindi un semplice giudizio estetico.. in foto mi pare brutterella, se poi quando andrò a vederla, mi ricrederò dirò "oh dalle foto non rendeva bene, dal vivo è molto meglio"...
no comunque, in genere non compro le moto guardando le figurine..in genere mi avvalgo dei pareri espertissimi di inSella (ovviamente è ironico...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo... non c'era polemica... mi sono sorpreso anch'io di quanto una moto reputata "brutta" da una gallery su internet poi sia completamente diversa dal conce...
E' che ne ho sentite di cotte e di crude su design e cacchiate di prodotti mai visti o provati che poi ne segnano il destino commerciale...
Cmq vai a vederla che merita!!:biggrin3::coool:
-
Citazione:
Torta
sembra che la nuova Tuono sia piu veloce di 21 sec..!|!!!:laugh2::laugh2::laugh2:povero Silvan..prende paga da tutti..!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Marco Manila
Silvan, si sa che la Speed 2011 non ti piace, ma paragonarla alla Tuono non è il caso: credo anche sui Forum Aprilia ti direbbero con tranquillità che la Tuono è bruttina, mentre la Speed può non piacere ad alcuni, ma obiettivamente è una bellissima moto. E' la mia opinione, ma anche il successo che stà avendo lo testimonia. Che poi non ti piaccia è un' altro discorso...
Marco Manila, che la Speed11 non mi piaccia è risaputo come allo stesso modo a moltissimi qui dentro non è neppure considerata, tant'è che non vedo nessun grande successo a differenza del MY08....poi se a te piace crederlo, questo è un altro discorso :oook:
ogni tanto fattela una risata....magari anche sul marchio del quale sei tanto abbagliato :rolleyes:
-
Mah.......167 cavalli per andar per strada mi sembran pochini....... speriamo in una versione S..... R ....RR ......Factory......fortunatamente e' talmente bella che quei pochi che non sono capaci di sfruttarla possono metterla in salotto.
-
Credo che farà come la streetfighter, se ne venderanno qualche centinaia, per poi essere rivendute dai proprietari l' anno dopo.
Sono pochi quelli che riescono a divertirsi e sfuttare totalmente queste moto.
-
Citazione:
PowerRoss
Tranquillo... non c'era polemica... mi sono sorpreso anch'io di quanto una moto reputata "brutta" da una gallery su internet poi sia completamente diversa dal conce...
:biggrin3:
E' che ne ho sentite di cotte e di crude su design e cacchiate di prodotti mai visti o provati che poi ne segnano il destino commerciale...
Cmq vai a vederla che merita!!:biggrin3::coool:
non ero mica in polemica..era solo per precisare..
andrò a vederla la settimana prossima.. :biggrin3::biggrin3:..
ps: tranquillA ... :tongue:
-
Io l'ho vista oggi dal vivo...vi dirò....alla fine in foto quel muso sembra gonfiato..
Dal vero non è così goffo e si intona perfettamente con la moto...