Visualizzazione Stampabile
-
Luigi scusa, ma ci potresti dire come hanno costruito le piramidi??
:risate2:
spero di arrivare alla tua etą...:rolleyes:
auguroni.:wink_:
-
cayyarola, qualcuno poteva pur dirmi in anticipo che oggi č il tuo compleanno, almeno ti tiravamo le orecchie.......
va beh, peccato non averti fatto gli auguri di persona, ci accontentiamo, e tu soprattutto, dovrai accontentarti di questi
AUGUROOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Luigi scusa, ma ci potresti dire come hanno costruito le piramidi??
:risate2:
spero di arrivare alla tua etą...:rolleyes:
auguroni.:wink_:
:biggrin3::biggrin3: non saprei , ero in pensione :biggrin3::biggrin3:
P.S. mia nonnna , quando la prendevo in giro , mi diceva sempre : voglio vedere te all'etą mia :rolleyes::rolleyes:
se ne andata a 99 anni ed era piu' lucida di me :biggrin3::biggrin3: ecco , ti auguro di arrivarci come lei :wink_::wink_:
Citazione:
bob&hank
cayyarola, qualcuno poteva pur dirmi in anticipo che oggi č il tuo compleanno, almeno ti tiravamo le orecchie.......
va beh, peccato non averti fatto gli auguri di persona, ci accontentiamo, e tu soprattutto, dovrai accontentarti di questi
AUGUROOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
anche qui !!!!!!!!!!!!!!!! e basta :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
se continuo a frequentare questo forum sono spacciato. DC!
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3: non saprei , ero in pensione :biggrin3::biggrin3:
P.S. mia nonnna , quando la prendevo in giro , mi diceva sempre : voglio vedere te all'etą mia :rolleyes::rolleyes:
se ne andata a 99 anni ed era piu' lucida di me :biggrin3::biggrin3: ecco , ti auguro di arrivarci come lei :wink_::wink_:
anche qui !!!!!!!!!!!!!!!! e basta :tongue::tongue::tongue::tongue:
questo era il primo :tongue::tongue:
-
Citazione:
onlystreet
se continuo a frequentare questo forum sono spacciato. DC!
ormai siamo tutti spacciati ma , forse, evitando Intriplato, qualche neurone si puo' salvare :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ormai siamo tutti spacciati ma , forse, evitando Intriplato, qualche neurone si puo' salvare :biggrin3:
come si fa a frequentare intrip ed evitarlo? io non ci riesco.. se conosci il trucco, fammelo sapere, anche in MP :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
no no poveraccio...quello va bene...e che c'č questo vulcano che anzichč spruzzarsi un po di AXE Uomo si č spruzzato uranio impoverito...
-
-
ciao
auguri anche da parte mia, vigorosi
sempre in gamba, mi raccomando
ettore