Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
La genialità dal mio punto di vista sta proprio nel fatto che con un colpo del genere ad un meeting si trascina dietro buona parte dell'attenzione pubblica su questa "stronzata" e non sul resto (non a caso, ne stiamo a parlare qui no?).
La genialata sta proprio nella distrazione "sincera" che provoca, nel contesto assolutamente fuori luogo che diventa un eco portentosa per "quanto è simpatico" e non su un certo tipo di problemi (giuridici o politici che siano).
Bisio non si butta mai via (come il maiale). :biggrin3:
La "strategia" è lapalissiana (e se non è strategia, notare la piaggeria notevole dei supporter che gli urlano "e sei anche bello" - cosa che non c'entra una rava e una fava con il meeting, ma da lo spunto...), ma continua a fare presa. E se la battuta è di 30 anni fa, a quanto pare è bravo lui a far parlare di se con una battuta vecchia di 30 anni. :wink_:
Concordo in maniera importante sull'ultima frase: la cosa notevole per me è che i "supporter" sono spontanei (magari non sempre, ma ce ne sono). Se c'è una cosa "bella", è che non c'è bisogno manco di pagarli quelli che ti fanno i favori: te li fanno perchè sei potente/bello/ricco/famoso.
Siamo fatti così, paraculi inside.
E lui domina. Oh yeas. Sta lì "il bello", a mio avviso.
la piaggeria...il fatto di sembrare addirittura simpatico è sintomatico di quanto il suo potere abbia fatto presa sulle menti di molta gente...in fondo sono cose già viste...
...che cosa possono le leggi
dove regna soltanto il denaro?
la giustizia non è altro che una pubblica merce…
di cosa vivrebbero
ciarlatani e truffatori
se non avessero moneta sonante da gettare come ami fra la gente...
:wink_:
-
l'ultima volta che l'ho preso nel Q risale a non più tardi di ieri :cry:
... ma non per il mio 25% di omosessualità latente o patente che sia
ma perché mi è arrivata una multa dalla polizia municipale di firenze per eccesso di velocità sui viali :dry::dry::dry:
.... 177 iùri di ammenda, 3 punti sulla patente e lo spauracchio del ritiro della stessa per qualche altra infrazione uguale a me ancora non notificata :cry::cry::cry:
-
-
... son soddisfazioni, ecco -.-
-
Citazione:
criomat
l'ultima volta che l'ho preso nel Q risale a non più tardi di ieri :cry:
... ma non per il mio 25% di omosessualità latente o patente che sia
ma perché mi è arrivata una multa dalla polizia municipale di firenze per eccesso di velocità sui viali :dry::dry::dry:
.... 177 iùri di ammenda, 3 punti sulla patente e lo spauracchio del ritiro della stessa per qualche altra infrazione uguale a me ancora non notificata :cry::cry::cry:
non vogliamo i piri a firenze
-
Citazione:
Segy
non vogliamo i piri a firenze
vero!
... e quelli che ci sono nati li mandano sui laghi a farsi le pippe!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
vero!
... e quelli che ci sono nati li mandano sui laghi a farsi le pippe!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
mi ha mandato renzi, l'arte fiorentina, la cucina, il pistolino ecc...ecc.....
-
Citazione:
Segy
mi ha mandato renzi, l'arte fiorentina, la cucina, il pistolino ecc...ecc.....
appunto... fra bischeri v'intendete al volo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
appunto... fra bischeri v'intendete al volo :laugh2::laugh2::laugh2:
ho saltato un pezzo... per divulgare... ecc....ecc....