Visualizzazione Stampabile
-
inutile , ingombrante , immenso , inecologico...
a parte farsi vedere a che serve???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
vedi che di auto non capisci una mazza...............(sto' sempre a scherza'):biggrin3::biggrin3::biggrin3: io non ho MAI parlato di due bidoni come GL o GLK ma di Classe G:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e ti assicuro che si parla di un altro tipo di mezzo che in Italia e' difficile da vedere dato che noi italiani preferiamo le auto "commerciali" e possibilmente diesel anche se facciamo 500 KM l'anno.........:wink_::wink_::wink_:
e no...allora tu non capisci una mazza. ho aperto il sito mercedes per vedere...la classe g è una jeep azzarola...non un suv.:rolleyes:
-
Citazione:
Cino
Ottimo, se fanno la rottamazione siamo a posto...:laugh2:
vuoi che m'interesso se ci sono incentivi??????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
classe G secondo me si paragona al Defender che cmq è piu spartano ma ha quelle caratteristiche
-
Citazione:
onlystreet
e no...allora tu non capisci una mazza. ho aperto il sito mercedes per vedere...la classe g è una jeep azzarola...non un suv.:rolleyes:
una volta forse lo era........come lo era anche il Range Rover Vogue......lo vedi che non hai capito una mazza?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
andate a cagare assieme il range rover :love2:
-
Citazione:
tonidaytona
Ben arrivato nonno !:wink_:
-
Citazione:
Wolverine
classe G secondo me si paragona al Defender che cmq è piu spartano ma ha quelle caratteristiche
no mi spiace,sia per i costi che per il livello delle due auto sono incomparbili..................:wink_::wink_:
Citazione:
onlystreet
andate a cagare assieme il range rover :love2:
vado a prendere al carta igenica.................?????? quella morbida pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Favoloso, il miglior suv in circolazione, peccato che sia poco affidabile
-
Citazione:
tonidaytona
ti sembrasse poco!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Anacleto68
Favoloso, il miglior suv in circolazione, peccato che sia poco affidabile
ecco l'amico Anacleto ha trovato il vero punto debole delle Range.........(te potevi fa li CAXXI tua?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)