Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:blink:Non è bianco??? Sono così fuso???????:wacko:
fa na cosa va! l'erba che usi danne anche a me che me ne serve x star tranquillo......
SONO TROPPO AGITATO:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
jack675
fa na cosa va! l'erba che usi danne anche a me che me ne serve x star tranquillo......
SONO TROPPO AGITATO:w00t::w00t::w00t:
Ma che colore è????
Mi ricordo bene il colore del vecchio gazebo (:rolleyes:) ma il nuovo me lo ricordavo biaco.....boh!:wacko:
-
Ma c'è qualcuno che si accampa li due giorni??
-
Citazione:
leo
Lo spero anch'io :ph34r:....
Che semo.....:biggrin3:
Citazione:
michele0105
:blink:Non è bianco??? Sono così fuso???????:wacko:
Non mi hai detto che avevi smesso di bere?????:coool::coool::coool:
-
Citazione:
jack675
gazebo bianco!!!!!!!!!:mad::mad:
vai tranquillo giò.
Ciao jack, grazie per l'ospitalità ma mi sa domani chiamo e disdico. Mi son fatto due conti in tasca e questi due turni mi stanno un po' stretti. Preferisco tenermi per una giornata piena al mugello (ho anche il recupero di SB), magari l'8 luglio o quella di settembre.
Sono a budget limitato e anche l'idea di farmi 80+80 km con i gp racer non mi sfagiola piu' di tanto (oltretutto ho il 190 dietro e ci mancherebbe solo mi beccassero).
Vedo comunque di venirvi a trovare ai box (gazebo bianco :biggrin3:) e poi per girare ci si vede il 16/6 a Misano.
Se a qualcuno interessa quindi, io domani libero un posto per i turni delle 11:41 e 12:50...
:oook:
Giovanni
-
Citazione:
Lucyspeed
Ma c'è qualcuno che si accampa li due giorni??
noi da parma solo sabato
Citazione:
blackbird
Che semo.....:biggrin3:
Non mi hai detto che avevi smesso di bere?????:coool::coool::coool:
il fatto e che non ha mai smesso di bere e fumarsi tutta l'erba del suo prato.:wink_:
Citazione:
bmwistapentito
Ciao jack, grazie per l'ospitalità ma mi sa domani chiamo e disdico. Mi son fatto due conti in tasca e questi due turni mi stanno un po' stretti. Preferisco tenermi per una giornata piena al mugello (ho anche il recupero di SB), magari l'8 luglio o quella di settembre.
Sono a budget limitato e anche l'idea di farmi 80+80 km con i gp racer non mi sfagiola piu' di tanto (oltretutto ho il 190 dietro e ci mancherebbe solo mi beccassero).
Vedo comunque di venirvi a trovare ai box (gazebo bianco :biggrin3:) e poi per girare ci si vede il 16/6 a Misano.
Se a qualcuno interessa quindi, io domani libero un posto per i turni delle 11:41 e 12:50...
:oook:
Giovanni
vai tranquillo giò meglio che ti dedichi al mugello l'8 luglio che facciamo un bel gruppone.
-
Cazzo non sto più nella pelle!'!!
Mancano ancora 3settimane DC!!
-
nme c'è !
Sabato
11:41
15:45
17:17
Domenica
10:55
12:04
14:56
-
Citazione:
nme
nme c'è !
Sabato
11:41
15:45
17:17
Domenica
10:55
12:04
14:56
bene ci si vede la fatti riconoscere:wink_:
la mia day è gialla con gazebo blu ci saranno anche gli altri
-
Citazione:
jack675
bene ci si vede la fatti riconoscere:wink_:
la mia day è gialla con gazebo blu ci saranno anche gli altri
Mi sa che fai prima a riconoscere la mia Day hehehheh
Sale la scimmiaaaa ... e io la faccio arrampicare....