Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?
ma forse perchè ha il codino corto che arriva a metà ruota...ma telaio e forcellone sono troppo pesanti...
-
Citazione:
MICIONE
Sicuramente l’Aprilia al contrario di Triumph ha realizzato una naked tutta nuova e veramente aggiornata, il costo forse un po’ alto ma per la dotazione tecnica li vale tutti, considerando poi che si riuscirà ad averla tra qualche mese con un buono sconto, un pensierino bisogna farcelo per forza.
Un lampeggio a tutti
:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :yess:
-
-
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....
-
Citazione:
Mamba
VISTA.....effettivamente va presa solo per quelle emozioni che può dare....non per la bellezza....
....ma come sei poetico...
-
Citazione:
tormento
....ma come sei poetico...
Vero....però ha ragione....:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Vero....però ha ragione....:biggrin3:
:wink_:
-
-
Citazione:
Segy
io dal vivo ancora non l'ho vista, ho letto che è piuttosto piccola, è vero?
Citazione:
Segy
bene, mi garba!!
eppure tu recentemente scrivevi così :rolleyes:
Citazione:
Segy
leggere stessi argomenti aperti e discussi sempre dai soliti noti, con il solo intento di criticare un marchio lo trovo un pò noioso.
lo dico ad entrambi, se non volete sentire elogiare triuff, è perchè siete fuori posto, è un forum triuff, dove la maggior parte dei frequentatori ha una triuff, pertanto la elogerà.
guarda lo dico in forma amichevole, perchè davvero entrambi siete diventati stucchevoli.
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
in forma amichevole ti consiglio di http://www.sharingsys.com/life/z9/f3...040d4aa10d.gifre
:senzaundente:
-
i
I
Citazione:
Silvan
Dovresti rilassarti silvan, prendi sempre le cose di punta e sul personale. Per quanto mi riguarsa, mi piace la tuono, come ho cambiato parere sui fari della speed. Sicuramente sono consapevole di trovarmi ospite in casa di manila e la mia educazione mi porta ad avere un certo riguardo rispetto ai giudizi da esprimere verso triuff, almeno c provo e sicuramente il mio pensiero quando qst e negativo nn lo diffondo quotidianamente, o meglio, cerco di evitare di nn perdere l occasione di manifestarli.
Poiché questi tuoi atteggiamenti ho notato che li tieni sempre più spesso a riservarli verso chi non condivide i tuoi pensieri, da adesso in poi sei caldamente invitato ad evitarmi ancora non mi sento grande abbastanza per scendere al tuo livello.