Visualizzazione Stampabile
-
Interessante come modifica , certo ormai questo stile introdotto dai ragazzi Danesi si sta un pò inflazionando , assomiglia tanto anche ai bobber che fanno i ragazzi giapponesi sulla base delle Yamaha Sr 500
Bello l'andamento dello scarico , carino lo sterzo fasciato , ma mi unisco alle critiche sul copripignone .
Capisco le urgenze di cambiare auto , ma costruire un special per poi venderla subito mi lascia un pò cosi ,
Se mi mandi un paio di foto milgiori di quelle che hanno tentato di mandarmi i raggazzi della Kompo-Tech sarò ben contento di pubblicarla nel blog .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
molto "bella" o forse "brutta"...un po' come brutta era la prima speed coi fari tondi..solo le fiancatine ed il manubrio non mi fanno impazzire...il resto è ben accordato!
bravissimo..;)
q8:coool:
-
Citazione:
baal7
CHE FIGATAAA!!!!
Vorrei stringerti la mano per il capolavoro, hai osato tanto con questa special ed è una meraviglia!! Ora me la riguardo con calma....wow
-
Citazione:
TeamSabotage
secondo me difficilmente rivendibile... ma sicuramente piena di fascino
una moto così non la si fa pensando di rivenderla...è un amore a vita...
-
Grazie a tutti per i commenti, i suggerimenti ed i complimenti. In realtà non vorrei proprio venderla visti gli sforzi ed i tentativi fatti per raggiugere il risultato, però l'esigenza mi impone una scelta drastica... Cmq non è detto che alla fine me ne privi. Rocket dove posso inviarti le foto?
Ok indirizzo trovato
-
Citazione:
baal7
Grazie a tutti per i commenti, i suggerimenti ed i complimenti. In realtà non vorrei proprio venderla visti gli sforzi ed i tentativi fatti per raggiugere il risultato, però l'esigenza mi impone una scelta drastica... Cmq non è detto che alla fine me ne privi. Rocket dove posso inviarti le foto?
Ok indirizzo trovato
tienila che poi ti penti
-
-
Un misto tra deus e wrench, mi piace molto, ottimo il doppio 18. L'unica cosa che stona è il manubrio, magari uno basso e largo:wub::wub:Comunque complimenti:wink_:
-
Non mi fa impazzire. Richiama troppo lo stile "bobber" che, francamente non trovo congeniale alle Triumph MC in genere.
-
Citazione:
t-bird 63
Non mi fa impazzire. Richiama troppo lo stile "bobber" che, francamente non trovo congeniale alle Triumph MC in genere.
concordo col fatto che bobber tende più ad Hd...
però è indubbiamente un bell'esperimento....
hanno ragione: via quel manubrio ;-)