Visualizzazione Stampabile
-
credo che sarò una di voi il sabato....
verrò direttamente al quartier generale per l'aperitivo sulle 18.00, poi cena con piada e assisterò allo spettacolo di minimotard :coool:
-
vi farò sapere nella prossima settimana con sicurezza...:)
Ken è stato così gentile...anche in "passato"...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Debi
vi farò sapere nella prossima settimana con sicurezza...:)
Ken è stato così gentile...anche in "passato"...:wub:
:love2::mazzodifiori:
-
Man mano che leggo il post mi sta piacendo sempre di + questa cosa...
Interessante il sabato sera, interessante il giro lungo della domenica, credo sfizioso il pranzo...
E poi, giustissima sará la compagnia x gustarsi tutto questo.
Ho proprio voglia di conoscere i ragazzi (ehm ehm volevo dire anche ragazze) del forum.
A questo punto aspetto le conferme dei miei amici, ma se devo credo che verró su anche solo! ;-)
-
Bello
Sabato sera ci sarò sicuramente insieme a melita (veniamo in auto, da veri fighetti), e quasi sicuramente parteciperò alla gara di minimotardini :w00t:
Ma i piloti stanno a digiuno o una mezza piada ogni pit stop se la possono magnà? :laugh2:
-
Citazione:
Warsteiner
Bello
Sabato sera ci sarò sicuramente insieme a melita (veniamo in auto, da veri fighetti), e quasi sicuramente parteciperò alla gara di minimotardini :w00t:
Ma i piloti stanno a digiuno o una mezza piada ogni pit stop se la possono magnà? :laugh2:
che bello finalmente ti vedo dal vero.............:coool:
-
Matt e Lady Matt in lista per il pranzo :coool:
A breve chiedo info per il pagamento e per albergo etc etc :)
-
Citazione:
MrTiger
che bello finalmente ti vedo dal vero.............:coool:
:wub::wub::wub:
dai iscriviti al torneo di minimotard che se ci estraggono in coppia li facciamo tutti col culo a strisce :w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
Bello
:w00t:da quando sei moderatore ?:w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
:wub::wub::wub:
dai iscriviti al torneo di minimotard che se ci estraggono in coppia li facciamo tutti col culo a strisce :w00t:
E DOVE PENSI CHE ci stia in un mini motard....:laugh2::laugh2: poi arriverò dopo due giorni e circa 1100 km sarò un pelo cotto....però se vuoi faccio l uccio della situazione....da tergo...