Prova anche a vedere qualche tuta della BKS, sono davvero ottime e hanno un rapporto q/p favorevole!
Visualizzazione Stampabile
Prova anche a vedere qualche tuta della BKS, sono davvero ottime e hanno un rapporto q/p favorevole!
se non ho modo di provarle...
la pelle e il prezzo sopra la media non mi pare giustificato.
:ph34r::ph34r: mi tocca intervenire x forza :-)))
vedo che abbiamo notato cose completamente opposte.. :laugh2::laugh2: praticamente hai detto l'esatto contrario di cio' che sono a mio modesto parere...:biggrin3:
il prezzo e' sopra la media semplicemente xke' non sono scontate del 50% come le berik e tutte le altre marche che devono sbolognare dai magazzini strapieni...:wink_: e alla fine le paghi cio' che valgono veramente...anzi..
la pelle e' di altissima qualita'....parliamo di Lorica e pelle bovina X-lite, Augustini (italiana) o Monaco performance (praticamente il Ghota dei pellami...)...come anche lo studio del taglio...
Capire anche i dettagli non e' facile :rolleyes: senza offese....:wink_: poi dipende che modelli hai visto..magari erano di 4 anni fa....e sicuramente non erano ancora prodotti al top, ma
dalla TT alla Victory alla Tarmac, direi che nn si puo' dire nulla....anche se non sono il core-business dell'azienda Olandese....
se ti piace la pelle della Speed....posso capire. a quel punto meglio la Hy Fly....almeno non usa le stesse protezioni della A-pro...come la Speed appunto....mentre tutto il resto e' praticamente identico..
se devi andare sul su-misura meglio Gimoto e Vircos....aziende che lavorano davvero a livelli moto-gp...la Speed e' a livello della Record.
in bocca al lupo ;-)
Ma pare di capire dall'avatar che sei bello grosso (io pure:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
se così fosse io punterei deciso sulla comodità e me la farei fare su misura.
Ne ho sentito parlare un gran bene delle Speed(sia per la qualita' dei pellami che per la vestibilita') anche su altri forum...rapporto qualita'-prezzo inarrivabile per marchi piu' blasonati.
Dovessi prendere una tuta adesso,sarebbe sicuramente fra le favorite :wink_:
non lo so il modello, meglio al tatto e alla vista.