Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
la gt secondo me è una gran macchina, la serie 1 è davvero pessima, sia come qualità degli interni che come stabilità, la 500 è molto carina e stilosa, ma come qualità percepita nell'abitacolo secondo me è davvero scadente, la mini (seconda serie) è tutt'altra cosa, e grazie al cavolo, costa quasi il doppio....
la giulietta non saprei, mi piace molto, ma mi sembra un po' economica negli interni visto quel che costa e non credo abbia lo stesso piacere di guida della mia 147
Quoto,anke come tenuta di strada è fenomenale,la serie 1 non l'ho provata a fondo,quindi non posso esprimermi,ma quando sento dire che come materiali è superiore,proprio non capisco dove vedano questa superiorità,mah!
-
complimenti per l'acquisto...linea molto bella e curata ma come qualità d'interni e assemblaggio siamo lontani dalle concorrenti pari prezzo..
-
dimenticavo, quoto anche chi sbava per la scirocco
-
Citazione:
Mr. Number
la gt secondo me è una gran macchina, la serie 1 è davvero pessima, sia come qualità degli interni che come stabilità, la 500 è molto carina e stilosa, ma come qualità percepita nell'abitacolo secondo me è davvero scadente, la mini (seconda serie) è tutt'altra cosa, e grazie al cavolo, costa quasi il doppio....
la giulietta non saprei, mi piace molto, ma mi sembra un po' economica negli interni e non credo abbia lo stesso piacere di guida della mia 147
... la serie 1, non punta sulla qualità degli interni, semplici, ma di ottima fattura, ma sul piacere di guida strizzando un occhio anche alla sportività.
Trazione posteriore, ripartizione dei pesi, cambio, sterzo, seduta bassa... insomma... molto poco a che vedere con le dirette concorrenti.
-
Citazione:
diego84
complimenti per l'acquisto...linea molto bella e curata ma come qualità d'interni e assemblaggio siamo lontani dalle concorrenti pari prezzo..
Dici?Rispetto ad una Golf in non vedo tutta questa lontananza,non saranno alla pari,ma manco lontani!
-
Citazione:
flower
... la serie 1, non punta sulla qualità degli interni, semplici, ma di ottima fattura, ma sul piacere di guida strizzando un occhio anche alla sportività.
Trazione posteriore, ripartizione dei pesi, cambio, sterzo, seduta bassa... insomma... molto poco a che vedere con le dirette concorrenti.
aggiungerei abitabilità ridicola, sedili duri e scomodi, prezzi folli, design discutibile, stabilità sul bagnato nulla. ma finchè avrà un'elica sul cofano ci sarà sempre gente pronta ad acquistarla...
-
Citazione:
Mr. Number
aggiungerei abitabilità ridicola, sedili duri e scomodi, prezzi folli, design discutibile, stabilità sul bagnato nulla.
Folli a dir poco!
-
Citazione:
Mr. Number
aggiungerei abitabilità ridicola, sedili duri e scomodi, prezzi folli, design discutibile, stabilità sul bagnato nulla.
... ripeto... avendola avuta... non è una vettura che punta sulla comodità e l'abitabilità... va più sullo sportivo.
Stabilità sul bagnato... oramai con i controlli elettronici direi che è stabile e molto divertente sul bagnato.
Chiaramente, se non ci si affida all'elettronica, ci vogliono le capacità.
-
Citazione:
Lo zar
Dici?Rispetto ad una Golf in non vedo tutta questa lontananza,non saranno alla pari,ma manco lontani!
anche in relazione al prezzo...
io ad esmpio ho avuto la mito...si bella ma dentro sembra un giocattolol'assemblaggio non mi ha mai convinto...
-
Citazione:
diego84
anche in relazione al prezzo...
io ad esmpio ho avuto la mito...si bella ma dentro sembra un giocattolol'assemblaggio non mi ha mai convinto...
Sulla Mito siamo su un segmento differente,la Polo credo sia su quei livelli più o meno!la Golf dentro è fatta mooolto bene,ma ripeto,non mi sembra ke la Giulietta sia così inferiore!....poi parlando di silenziosità,tenuta,e piacere di guida,secondo me è l'italiana ad essere un pelino meglio!Imho ovviamente :w00t: