Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
o come fitness:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Un M3 per l'80% del globo o più è economicamente inarrivabile...per noi come prima moto è da storcere il naso! Ci vogliono più licenziamenti e gente sul lastrico per tornare ad apprezzare il gusto della moto in Italia, la ricchezza ci ha dato alla testa.
Benvenuto Colo, bella moto e se puoi decidi di cambiarla il più tardi possibile...
-
Citazione:
Fermissimo
Un M3 per l'80% del globo o più è economicamente inarrivabile...per noi come prima moto è da storcere il naso! Ci vogliono più licenziamenti e gente sul lastrico per tornare ad apprezzare il gusto della moto in Italia, la ricchezza ci ha dato alla testa.
Benvenuto Colo, bella moto e se puoi decidi di cambiarla il più tardi possibile...
:blink:
:cipenso:
-
ancora con sta M3? :ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
:blink:
Citazione:
Geez
ancora con sta M3? :ph34r:
:laugh2:
Citazione:
Leo67
:ph34r:
:D
-
-
benvenuto.. come prima moto direi è perfetta:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Cavoli che spunto di discussione..posso chiederti di spiegarti un po'?:wink_:
E grazie per il benvenuto!!!:biggrin3:
Citazione:
Niko80
benvenuto.. come prima moto direi è perfetta:oook:
Grazie anche a te!!!:wink_:
Per la moto ho seguito i consigli di un mio socio motociclista da tempo(non ho cugggini che vanno in moto:wink_::ph34r::tongue:)
tenendo conto il budget di 3000 eurini le scelte si fermavano a questa, vecchie hornet e z750..
La hornet me l'ha scosigliata per la ciclistica, la z mi sembrava troppo potente per le mie capacità, era dai tempi dei fifty CRE e red rose che non guidavo più moto..rini..:biggrin3:
L'MT mi ha detto che l'aveva trovata divertente seppur con pochi cavalli e facile da guidare..certo con tutti i limiti di un mono..ma io per adesso cosa devo capirne:coool:
-