ma pechè glielo domandi...era così tranquillo.....adesso chissà cosa dice:freddo:
Visualizzazione Stampabile
ma pechè glielo domandi...era così tranquillo.....adesso chissà cosa dice:freddo:
lascialo studiare poverino, un giorno capirà :D
Grandiosi. Questo topic è da incorniciare. Una risposta meglio dell'altra...mi avete fatto straridere.....:laugh2:
Good!!!
Per quanto riguarda la posizione che preferisco....bhè ( non la pecorella ma un'esclamazione )....non vorrei essere ripetitivo ma preferisco la finanziaria e se è ben fatta, nel senso che ci può stare anche il movimento di lei in stile samba:biggrin3: , ancora meglio. Le brasiliane adorano farlo a quel ritmo.....non sò se mi sono spiegato. In Italia bisognerebbe addestrarle meglio....
Non mi purgate vi prego....ho esagerato?
Hai presente le ciapet brasiliane viste da dietro che ballano la samba?
Bhè ( aridaje...è un'esclamazione e non la pecora di prima ) immagina di vederle da un'altra angolazione....
Aò....dè più nun sè pò dì.......:tongue:
con tutti sti bhè...
be...me so eccitato!:biggrin3:
ricky, telefona a nirvana e non rompere a tutti noi :D
ahhh intendi a "scocciacapretto" capisco capisco.... e' un po come farlo alla finanziaria con una zoppa, gli si mette un mattone sul piede piu' alto e poi quando si comincia si da un calcio al mattone, che provochera' inevitabilmente dei sussulti....ovvio per rimanere in piedi.......
si vede che non si tromba qui eh :)